Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
@GennyCC si si, ma anche cosi' sono sempre in perdita, ho giocato 100, 80 reali e 20 bonus e sono in perdita di 7
-
Ciao,
la prima settimana può essere "saltata" o è obbligatoria per ricevere 25€ di bonus nelle settimane successive? -
@NicolaDelCarlo se non piazzi la multipla da 100€ come da guida non riceverai i 25€ bonus quella successiva, quindi si, devi in ogni caso fare quella multipla per ricevere i bonus successivi, se non scommetti nulla non riceverai nulla
-
Mi sono scordato dei 7 giorni successivi alla registrazione e oggi è proprio il 7imo giorno e le partite che giocano oggi hanno tutti rating piu bassi del 95, perciò stavo valutando la giocata. Quindi se non gioco i primi 100 euro entro oggi non sono abilitato a ricevere i successivi 17 bonus per le settimane successive?
-
@NicolaDelCarlo no, potrai comunque sfruttare le settimane successive, in generale perderai le settimane saltate, se quindi inizi da domani, potrai sfruttare una settimana promozionale in meno, quindi, depositi domani, ricevi i 20€ bonus, piazzi la multipla da 100, e prosegui normalmente, fermandoti una settimana prima
-
@ZFede hai visto che stanno giocando?
-
Il deposito l'ho già effettuato ieri ed il bonus di 20 € risulta valido fino al 30/6/2021, quindi sono sempre in corsa?
-
@NicolaDelCarlo si, andrà bene
-
@Duke-Long già.. ed è finita con un "no goal", non essendoci state quote per bancare/puntare il no goal, ho perso 150 euro..
-
@ZFede ....
-
@Duke-Long sto mese che ho iniziato le multiple è andato non male, di più. buttati 2 mesi di guadagni..
-
@ZFede L'unico consiglio che ti posso dare è quello di evitare questi eventi "particolari", mi sembra molto strano che fino a ieri sera era cancellata ed invece hanno giocato.
-
@Duke-Long da come ho capito la lega cinese aveva vietato la trasferta alle squadre per la champions causa covid, e dunque per non perdere a tavolino hanno schierato l'accademy
-
Buondì,
Piccola domanda di chiarimento sulle tempistiche di gioco delle multiple bonus in Better.Sulla guida si legge: "E’ necessario ripetere i punti 5 e 6 per 18 volte ogni 7 giorni, i bonus verranno accreditati al termine dei 7 giorni, e dovranno essere UTILIZZATI entro 7 giorni dal loro accredito."
Ho già piazzato e concluso multiple qualificanti per 55 euro su 100.
Dato che questa settimana mi vengono accreditati altri bonus (Belgio, Lewa, deposito), mi chiedevo come massimizzare il profitto e ottenere ovviamente il prossimo bonus settimanale. So che devo piazzare le multiple qualificanti entro domenica. È possibile però giocare su eventi che si concludono la prossima settimana? In questo modo, ci sarebbe più scelta di eventi, e pertanto diverrebbe possibile ottenere rating migliori. Oppure è necessario piazzare la multipla entro domenica e fare in modo che tutti e tre gli eventi si concludano entro domenica?
Thxs
-
@Duke-Long @ZFede Detta così sembra simile a quanto successo per l'amichevole pre-Europei tra Spagna e Lituania, che non era un evento "esotico".
-
@ancap ai fini del bonus possono terminare quando vuoi, ma ai fini della qualificante della benvenuto, devono necessariamente concludersi entro la tua settimana di riferimento per essere considerate come qualificanti
-
Mannaggia. Potrebbe convenire allora terminare le qualificanti con i bonus già accreditati, e poi giocarsi il resto con calma
-
@Davide Sorry altra riflessione.
Domani dovrebbe essermi accreditato un bonus da 50 euro che parrebbe spendibile entro domenica. Gli altri due bonus invece sono spendibili fino al 9 luglio.
Ha quindi senso scommettere domani il bonus da 50, e tenersi gli altri due per la prossima settimana.
Se domani scommetto 50 euro in multipla, mi verrà preso il bonus da 50 o uno degli altri due bonus che hanno importo minore (10 e 5)?
-
@ancap sì ha pienamente senso, verrà preso prima il bonus che scade per prima in automatico
-
@Davide Many thx
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet