Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
Ragazzi ho scommesso il bonus fase 2 ma sfortunatamente ho vinto su planetwin.. Adesso ho 325,50 di bonus, devo azzerarlo per andare alla fase successiva giusto? Come faccio a scommettere i 50 centesimi visto che mi fa solo puntare numeri interi?
Quale potrebbe essere la soluzione migliore per massimizzare il guadagno? Help -
@pierx-0 per andare alla fase successiva ti basta giocare e perdere i 325€, quei 50cent ti verranno rimossi in automatico se dovessi riuscire a perdere il resto
-
@chomp96 ah ok grazie mille!
-
Buonasera a tutti,
nella fase 4 non mi appare ancora la schermata del bonus, come faccio ad arrivarla se non la vedo proprio? -
@dani_sbancatore non è immediata, attendi che compaia prima di depositare, a volte impiegano 24 ore per caricarla dopo la fine della fase precedente
-
@chomp96 Perfetto, però ora che è attiva mi dice che scade stasera la promozione. E dopo che scommetto la qualificante ci mette 24/48h a darmi il bonus. Cosa faccio?
-
@dani_sbancatore procedi con il deposito qualificante se ancora non lo hai fatto e la relativa scommessa qualificante e riceverai il bonus senza problemi
-
Ma la scadenza non era stata posticipata il 3 agosto scusate?
-
Scusate, posso prelevare mentre sto facendo il bonus oppure devo prelevare una volta finito tutto?
-
@ubrown puoi prelevare il saldo reale senza problemi durante lo svolgimento del bonus
-
@davide ok grazie
-
Ciao, è possibile iscriversi oggi a planet e iniziare a promozione? Grazie
-
@lofi-cogre sì certo
-
Al passaggio 4 della guida c’è scritto che è possibile dividere i 250€ in più scommesse di importo minore, significa che si può impostare anche una liquidità più bassa o solamente l’importo puntata? Grazie
-
@stelvio se decidi di scommettere i 250€ in scommesse di importo minore, puoi settare la liquidità minima pari al valore delle scommesse che vorrai effettivamente fare
-
@chomp96 perfetto grazie
-
Ciao a tutti,
ovviamente ho vinto sia la prima qualificante, sia la prima scommessa con il bonus.... tra l'altro a quota 6,95, scandaloso, va be. Le partite giocavano contemporaneamente quindi ora ho la vincita del deposito più la vincita del bonus tutto su planetwin.le domande sono:
- prima di iniziare le scommesse bonus di rollover posso prelevare la vincita ottenuta con la qualificante? (mi pare di aver capito di si)
- posso dividere le scommesse fatte con il bonus in più puntate? se dovessi perderne qualcuna potrei comunque proseguire finché ho saldo bonus disponibile vero? cioè non è che se ne perdo una poi mi annulla tutto il bonus?
grazie
-
@yurikein ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus:
le domande sono:
- prima di iniziare le scommesse bonus di rollover posso prelevare la vincita ottenuta con la qualificante? (mi pare di aver capito di si)
Si
- posso dividere le scommesse fatte con il bonus in più puntate? se dovessi perderne qualcuna potrei comunque proseguire finché ho saldo bonus disponibile vero?
Si
-
info su possibili limitazioni di planetwin?
-
Ciao! ho terminato la fase 1 perdendo il bonus, più o meno quanto ci mette ad apparire la scheda dell'offerta della fase 2? (ho terminato la prima fase circa 24h fa)
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet