Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@ubrown puoi prelevare il saldo reale senza problemi durante lo svolgimento del bonus
-
@davide ok grazie
-
Ciao, è possibile iscriversi oggi a planet e iniziare a promozione? Grazie
-
@lofi-cogre sì certo
-
Al passaggio 4 della guida c’è scritto che è possibile dividere i 250€ in più scommesse di importo minore, significa che si può impostare anche una liquidità più bassa o solamente l’importo puntata? Grazie
-
@stelvio se decidi di scommettere i 250€ in scommesse di importo minore, puoi settare la liquidità minima pari al valore delle scommesse che vorrai effettivamente fare
-
@chomp96 perfetto grazie
-
Ciao a tutti,
ovviamente ho vinto sia la prima qualificante, sia la prima scommessa con il bonus.... tra l'altro a quota 6,95, scandaloso, va be. Le partite giocavano contemporaneamente quindi ora ho la vincita del deposito più la vincita del bonus tutto su planetwin.le domande sono:
- prima di iniziare le scommesse bonus di rollover posso prelevare la vincita ottenuta con la qualificante? (mi pare di aver capito di si)
- posso dividere le scommesse fatte con il bonus in più puntate? se dovessi perderne qualcuna potrei comunque proseguire finché ho saldo bonus disponibile vero? cioè non è che se ne perdo una poi mi annulla tutto il bonus?
grazie
-
@yurikein ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus:
le domande sono:
- prima di iniziare le scommesse bonus di rollover posso prelevare la vincita ottenuta con la qualificante? (mi pare di aver capito di si)
Si
- posso dividere le scommesse fatte con il bonus in più puntate? se dovessi perderne qualcuna potrei comunque proseguire finché ho saldo bonus disponibile vero?
Si
-
info su possibili limitazioni di planetwin?
-
Ciao! ho terminato la fase 1 perdendo il bonus, più o meno quanto ci mette ad apparire la scheda dell'offerta della fase 2? (ho terminato la prima fase circa 24h fa)
Grazie
-
@yurikein impiega circa 24/48 ore, per cui a breve dovresti vederla
-
Ragazzi si può scommettere sul tennis oggi o è sospettoso? Devo fare la fase 4 ma ci sono pochissimi eventi... Cosa consigliate?
-
@pierx-0 se sono tornei di wta o atp andrà bene senza problemi
-
Buongiorno, anche voi non riuscite ad accedere al conto planetwin stamattina?
-
@sdoghi sì è un problema generale.
-
@freddie ok, grazie
-
ma se io le scommesse le piazzo a quota 8 posso evitare di mettere rf e vado direttamente bonus nell'odds per migliorare il profitto giusto?
-
@limitnezz no, o meglio, questo non ti garantisce il fatto di non vincere e entrare comunque nel rollover, e a quel punto non avendo giocato in rf oltre a vedere abbassati di molto i guadagni per via del rollover da completare, se dovessi appunto completarlo non potrai neanche passare alle fasi successive, per cui se vuoi essere certo di un ottimo guadagno in ogni caso, gioca come da guida in rf
-
Ciao
ho caricato 250€ (li ho giocati e saprò il risultato il 18)
ho verificato il conto
ho "trasferito" i 100€ bonus su betfairOra dovrei fare la seconda fase, ma non ho cpaito quanto e cosa devo aspettare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet