[29 Giugno - 2 Luglio] Snai • rimborso 20% LIVE fino a 15€ su Belgio/Italia
-
@Quixetecoatl ok, 0.93 come lo tiri fuori, è una percentuale ipotetica dovuta ad un eventuale rollover?
-
@Mars 93% (o attorno a questa cifra) è il rating più frequente che incontro, e quindi la mia è una previsione "a spanne". Ma sicuramente nel calcolatore non tengo mai la cifra intera del rimborso, perché significherebbe monetizzarne il 100%, cosa che non mi è mai successa. Il rating massimo che io abbia mai sfruttato (e non facendo surebet per scelta) è stato un 97%
-
In presenza di rollover, come in questo caso, probabilmente abbasserò ulteriormente quello 0.93, ma la mia è sempre una stima
-
@Quixetecoatl perfetto capito
-
è la versione poveraccia della promo di bet365
-
@Quixetecoatl io non lo faccio per pigrizia, ma per logica sarebbe opportuno, sì.
Tra l'altro dopo che usi un book per un po' di tempo, ti rendi conto di quale sia in media il rating migliore che riesci a beccare, quindi è un buon modo per ottimizzare l'RF e guadagnare qualche cent reale in più -
Per lo stesso principio, per esempio, nelle quote maggiorate che alcuni book elargiscono sotto forma di bonus da rigiocare, non metto nel calcolatore la quota maggiorata (ad esempio gioco 10 euro un evento maggiorato a 6.00 anziché 4.00) ma la imposto così: 4 + (6-4) * 0.93 = 5.86, perché dal rigioco di quell'eventuale bonus (che in quel caso sarebbe di (6-4) * 10 = 20 euro) prevedo di monetizzarne il 93%
-
@agiaco si ma proprio povera povera
-
@Staff-NinjaBet scusate nella guida dice: Piazzare una scommessa LIVE in modalità RF 75/15 su Belgio ma credo sia meglio mettere Belgio Italia, altrimenti uno potrebbe pensare che bisogna scommettere sul Belgio
-
@superpisu sistemato
-
ma 5 € non bastano come qualificante prematch?
-
@elpako90 non ci sono vincoli, puoi scommettere quanto vuoi, anche 5€
-
@Chomp96 il fatto che dite dell'intervallo è lo stesso discorso delle quote più ferme di qualsiasi sito ?
oppure per la questione delle brutte quote snai? non avendo mai giocato una loro live non ho ben chiaro il discorso quote... in pre match si, come betclic , ma non sulle live. -
@AleRoby84 si, è sempre quello il motivo, avere quote più stabili
-
@AleRoby84 è un discorso generale, durante l'intervallo non possono esserci goal o esplulsioni o altri eventi tali da far cambiare bruscamente e pericolosamente le quote nel momento in cui punti e banchi
-
@AleRoby84 secondo me intendono che 75 euro in live è meglio farle nell'intervallo..perché se qualcosa va storto durante il live sono problemi..
-
@Davide ha detto in [29 Giugno - 2 Luglio] Snai • rimborso 20% LIVE fino a 15€ su Belgio/Italia:
Ho 10€ ricevuti da un bonus ricarica, sono validi per la qualificante non essendo bonus Gold o sono comunque considerati non validi trovandosi nella voce Bonus?
-
@Gabrx se non sono bonus gold ma bonus reale sono validi come qualificanti
-
Ciao a tutti, non ho capito perchè consigliate di fare la scommessa live durante l'intervallo. Cambia qualcosa se la faccio nei primi 5 minuti?
-
@mura puoi farla quando preferisci, semplicemente durante l'intervallo le quote sono più stabili quindi si può fare la rf con più calma e senza particolari rischi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet