[5 Luglio] Snai • deposita 100€ ricevi 100 Giri Gratis
-
-
Scusate quale slot consigliate delle 3, per questa offerta ?
-
@rexmind1 va tutto a fortuna x nn dire altro
-
ma è per tutti?
-
@benny si
-
@benny sì, è una ricorrente valida per tutti
-
@davide se entro nella lobby della slot solo per controllare l'RTP, cosa devo selezionare, di voler entrare nella slot con denaro reale o free spins? Non vorrei che mi restassero vincolati a quella slot poi i free spins
-
@yondaime i freespin non rimangono vincolati, puoi cambiare slot più volte e usare i freespinrimanenti su quella che vuoi, non penso quindi faccia differenza
-
@rexmind1 sono tutte e 3 le slots in promozione con RTP 96% (il che è un buon RTP). Più che altro, una volta finiti i 100 spin gratuiti, questa percentuale ti potrà servire per valutare se ti conviene completare il wagering x1 alle slots o usando il casinò live baccarat con un ricavo sicuro del 95% oppure 100% se punti e vince il player
-
@davide grandissima botta di c**o su book of kings, oltre €20 con meno di 50 spins perché gli altri li avevo usati su egyptian emeralds
-
@davide se ho un bonus decimale, posso completare il wagering con casinò live per la crifra tonda, e il resto alle slots per la parte decimale?
-
@yondaime sì certo
-
@davide questo bonus ha una scadenza? Non la trovo nella guida, attualmente non ho il setup giusto per fare il casinò live
-
io ho vinto 3 euro ho voluto provare sapendo che con le slot non si vince, però prima o poi dovevo tentare . Adesso ne ho la conferma , secondo me è meglio lasciar stare
-
-
io 2,94 ah ah
-
5 euro, non li butto via
-
@devis-marra che slot?
-
ciao a tutti, mi hanno dato anche 5 euro bonus una volta entrato nelle slot, ma non trovo nulla a riguardo sul profilo. sapete il wagering?
nella slot dovrebbe chiamarsi "Bonus Divertente" -
ma non è possibil impostare giri automatici per queste slot?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet