Esclusiva Planetwin
-
hai appena iniziato a conoscere la grande offerta di planetwin365, pertanto vogliamo riservarti in maniera esclusiva una fantastica promo per incrementare la tua voglia di sport!
Hai l’incredibile possibilità di raddoppiare il tuo deposito con tutti i metodi di versamento, ottenendo un bonus del 100% della somma versata sul tuo conto fino ad un massimo di 50 €!
E' weegering X3 con limite di quota a 1.5, qualcun'altro la ha ricevuta? riscontrato problemi ?
-
E che si sono impazziti? Una ricorrente da PlanetWin365 e più rara di un Pokémon shiny ahah
-
cosa ti è arrivata una email? da quanto tempo sei iscritto?
-
@camice84 si una mail, ero iscritto da 2-3 anni ma non lo usavo più, ho riattivato l'account 3 giorni fa ma non ho ancora versato nulla
-
A me ne era arrivata una qualche settimana fa ma era riferita al solo casinò con wangering impossibili, se non è così buon per te!
-
@balzo è specificato che è riferito allo sport
-
Ho ricevuto anche io questa mail 100% fino a 100 euro
Sono emozionato
-
@genioⲭ si anche io, peró con la prima ho avuto problemi col prelievo, mi hanno chiesto di verificare la carta di credito, scocciature enormi
-
@malatoignorante sono iscritto da un po' e ho sempre prelevato senza problemi, se c'è da mandare roba per 100 euro ne vale la pena
Gli mando anche la foto di me al comune
-
-
Ricevuta anch'io da 100! Planetwin
-
Ricevuta anche io da 100, aspetto notizie
-
usiamo la discussione linkata sopra, questa è vecchia e si riferiva ad un bonus diverso, seppur simile
-
Cioè sono l'unico a cui non è arrivata?!
-
Planetwin 365. Per farti iniziare alla grande a giocare con noi, ti abbiamo riservato un bonus del 100% sul tuo primo deposito fino ad un massimo di 100€.
Quindi, se effettuerai un versamento di 100€, ti raddoppieremo la somma depositata e otterrai 100€ extra di bonus che potrai usare per scommettere sulla 25° giornata di Serie A, il meglio del calcio internazionale e molto altro ancora.Si possono giocare i 100 euro di bonus in singola o in multipla??
-
-
@davide dove le trovo le istruzioni? c'è qualche sito dove lo quote sono uguali a planetwin365?
-
@pipa77 le istruzioni sono nel primo post, non c'è ancora l'oddsmatcher, devi cercare te le quote manualmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet