[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Italia/Inghilterra [9 - 11 Luglio]
-
@benjamin non vorrei fossi stato limitato in qualche modo.. non usavo questo account bet da tipo 3 anni, ho cominciato una settimana fa con il matched betting quindi l'ho recuperato dato che non potevo fare la benvenuto ma non mi è mai arrivata nessun offerta ancora..
Tral'altro in questi anni non mi sembra nemmeno me ne siano mai arrivate offerte per email (anche se non ci ho mai fatto troppo caso)
Ho controllato anche nei messaggi sul sito e nelle offerte disponibili ma niente.. boh -
@fabbry21 era abbastanza scontato sulla finale, anche se sarà l'ultima per molto tempo mi sa
-
ragazzi per errore ho scommesso 59, è un problema?
-
è una vergogna che in questa manifestazione non ci sia la finale 3°/4° posto!
-
@francescop99 no ma sempre 50 avrai
-
@agiaco menomale, grazie
-
@pierx-0 anche io situazione simile alla tua ma dopo qualche settimana le promo hanno iniziato a comparire effettuando il login. non disperare
-
@miller anche a me nessun messaggio o mail, solo accedendo al sito mi sono comparse
-
@riccard00 è quello il senso xD infatti avevo il meme già pronto ahahah
-
@agiaco dovrebbe organizzarla bet365
-
Potevano mandare una 100€ visto che è la finale al posto di fare sempre uguale
-
@limitnezz Pensa che potevano anche non mandarla affatto, quindi apprezziamo quel che resta come promo
-
@limitnezz sarebbe stata meglio da 200, per me non è un buon mese
-
non disperate amici, alle olimpiadi il nostro amore potrebbe stupirci
-
Brasile-Argentina no? Sarebbe alle 2 di notte ... ( tanto giocheranno prima dell'italia e l'avrebbero già mandata).
-
posso usare questo bonus (purtroppo a me come sempre da 10€ ma meglio che niente:D) anche per scommettere antepost sull'italia?
-
@hypebeast15 non abbiamo capito, intendi usare saldo bonus dell'offerta precedente?
-
@davide nono in quest aofferta bisogna puntare 10€ prematch e 10€ in live a fine primo tempo, giusto? i 10€ prematch posso puntarli sull'italia vincente antepost? chiaramente non posso bancarla, ma lo farei da tifoso, visto che comunque volevo fare una scommessina sull'italia
-
@hypebeast15 sì puoi farlo volendo
-
c'è qualcuno che la ricevute tutte tranne questa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet