[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Italia/Inghilterra [9 - 11 Luglio]
-
@francescop99 no ma sempre 50 avrai
-
@agiaco menomale, grazie
-
@pierx-0 anche io situazione simile alla tua ma dopo qualche settimana le promo hanno iniziato a comparire effettuando il login. non disperare
-
@miller anche a me nessun messaggio o mail, solo accedendo al sito mi sono comparse
-
@riccard00 è quello il senso xD infatti avevo il meme già pronto ahahah
-
@agiaco dovrebbe organizzarla bet365
-
Potevano mandare una 100€ visto che è la finale al posto di fare sempre uguale
-
@limitnezz Pensa che potevano anche non mandarla affatto, quindi apprezziamo quel che resta come promo
-
@limitnezz sarebbe stata meglio da 200, per me non è un buon mese
-
non disperate amici, alle olimpiadi il nostro amore potrebbe stupirci
-
Brasile-Argentina no? Sarebbe alle 2 di notte ... ( tanto giocheranno prima dell'italia e l'avrebbero già mandata).
-
posso usare questo bonus (purtroppo a me come sempre da 10€ ma meglio che niente:D) anche per scommettere antepost sull'italia?
-
@hypebeast15 non abbiamo capito, intendi usare saldo bonus dell'offerta precedente?
-
@davide nono in quest aofferta bisogna puntare 10€ prematch e 10€ in live a fine primo tempo, giusto? i 10€ prematch posso puntarli sull'italia vincente antepost? chiaramente non posso bancarla, ma lo farei da tifoso, visto che comunque volevo fare una scommessina sull'italia
-
@hypebeast15 sì puoi farlo volendo
-
c'è qualcuno che la ricevute tutte tranne questa?
-
propongo alla fine di questo europeo un 5€ di giri di Slot da sacrificare sull'altare di bet365 per ringraziarla per cotanto amore.
-
@slf77 Quale slot consigli?
-
Una domanda ragazzi ma qualcuno qui ha ricevuto la stessa promo ma per la finale di tennis?
-
la scommessa live su una delle 2 squadre come vincente del torneo è valida per ottenere il rimborso nel caso in cui fosse perdente ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet