[20 - 23 Luglio] Planetwin365 • scommetti 20€ su Medagliere Olimpiadi ricevi 5€ Bonus ogni 10 medaglie dell'Italia
-
Mi sa che sono sparite anche su Sisal...
-
c'è il rischio che le olimpiadi vengano cancellate
-
scusate, poichè sarà fuori, vorrei capire quando verrà dato il bonus che poi è da spendere entro 3 giorni.
Se tutto alla fine non mi troverei, se come sembra a blocchi forse qualcosa potrei sfruttare -
@agiaco viene dato a blocchi, ogni 10 medaglie conquistate dell’Italia
-
@davide allora non mi conviene perchè parto i primi di agosto e rischio di non poter sfruttare neanche il primo blocco
-
La qualificante non ha quota minima giusto ?
-
@camice84 esatto, non ha quota minima
-
@agiaco puoi sempre scommettere da smartphone, tanto sono 5 euro prematch
-
@superpisu si ma non riesco da smartphone a gestire odds, dutcher e tutti questi strumenti
-
@agiaco ma dai che ci riesci ... guarda io mi trovo come te, anche io vado un po' in ferie, ma visto che sono scommesse prematch hai tutto il tempo di farlo.. se erano live lasciavo perdere anche io..
-
@superpisu ma funzionano gli strumenti di ninjabet da mobile?
Stai parlando con uno di 42 anni che ha una rubruca cartacea dei numeri di telefono! -
@agiaco si che funzionano, guarda siamo coetanei.. ps mettiti anche sullo smartphone l'app di betfairExchange e quello che ti serve, anche l'app di planet in questo caso..
-
mi sa che ho sbagliato... Over/Under Medaglie Totali non vale come mercato qualificante vero? Mi son accorto ora dalla guida c'é solo "Over/Under medaglie d’oro, Testa a Testa posizione medagliere, Nazione vincente medagliere"
-
@stevoto no, non vale: nei T&C della promo sono specificati i mercati scritti nella guida
-
Solo io non riesco attualmente a scommettere sull'antepost medagliere? È scomparso dalla sezione a sinistra rispetto alla guida ma anche cercandolo non mi apre gli eventi
-
@harror sembra sia ora nuovamente disponibile
-
@chomp96 ho parlato in chat e mi hanno detto che è stata conteggiata lo stesso la scommessa qualificante, anche se ho cliccato su partecipa dopo averla fatta. Mi hanno detto che l'importante è che sia stata fatta nel periodo promozionale.
Magari può servire a qualcun'altro nella mia stessa situazione -
ragazzi,qualche consiglio su cosa e dove contropuntare?
-
@palvit se leggi nella guida lo staff ha scritto alcuni consigli su cosa puntare e dove
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet