[23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis
-
- 24 luglio (scommesse valide il 23) Medaglia ORO 25 giri ricevuti il 28 luglio
- 25 luglio (scommesse valide il 24) Medaglia BRONZO 10 giri ricevuti il 28 luglio
- 26 luglio (scommesse valide il 25) Medaglia ARGENTO 15 giri ricevuti il 27 luglio
- 27 luglio (scommesse valide il 26) Medaglia ARGENTO 15 giri ricevuti il 28 luglio
- 28 luglio (scommesse valide il 27) Medaglia ARGENTO 15 giri ricevuti il 29 luglio
- 29 luglio (scommesse valide il 28) Medaglia ORO 25 giri ricevuti il 30 luglio
Il primo che riceve qualcosa lo scriva così modifico subito il post
-
@chomp96 sarebbe ancora normale non abbia ricevuto i giri delle medaglie del 27?
-
@aleroby84 dovresti averli ricevuti, ma stando ai messaggi precedenti sono arrivati in maniera scaglionata quelli di quel giorno. Se non ti risulta siano ancora arrivati potresti attendere ancora 1 giorno ed eventualmente chiedere un riscontro alla loro assistenza
-
@davide o wild gambler mi farebbe entrare con tutto il saldo. Ho provato cmq ad entrare ma mi dice "saldo insufficiente" ma sono entrato con + di 100 euro.. la scritta dei giri deve comparire subito quando si sceglie se saldo reale o bonus, giusto?
FOrse la slot non funziona.
-
@aleroby84 si la scritta compare dopo aver scelto il saldo
-
@spiabet365 Grazie, lo tengo come riferimento importante in quanto non ho scommesso tutti i giorni, mi serve per sapere se i giri sono arrivati o no. (ho ancora aperti il 27 e 28 pure io)
-
Scusate ma avete problemi con le slot?
Con Wild gambler , a prescindere non abbia ancora i giri gratis, provo ad entrare con tutto il saldo e poi mi dice " importo insufficiente per giocare" e rimane a 0.
Se apro Frogs mi dire "errore grave " da ieri sera... I giri, ho appena visto, me li dà con la terza slot... (quella peggiore da quanto leggo).Che fare? @Staff-NinjaBet
-
@aleroby84 personalmente non riscontro problemi con wild gambler, prova eventualmente a cambiare browser o a pulire quello in utilizzo
-
@chomp96 ha detto in [23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis:
@aleroby84 personalmente non riscontro problemi con wild gambler, prova eventualmente a cambiare browser o a pulire quello in utilizzo
infatti cambiandolo mi funziona wild gambler.
Scusa se qualcuno abbia già chiesto, posso accumulare i bonus ottenuti per poi giocarli tutti alla fine? Leggo del 9 agosto, entro tale data il rigioco andrà effettuato immagino. -
@aleroby84 le vincite che ottieni dai giri grati essendo bonus reale non scadranno, potrai quindi accumularle senza problemi
-
@spiabet365 ha detto in [23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis:
15 giri
non so se possa esserti utile.
Ho iniziato a scommettere il 27 e oggi ho ricevuto 15 giri, quindi credo per la medaglia d'argento di ieri della scherma.
Poi ho giocato il 28 e , se non ho capito male, domani mi dovrebbero arrivare i 25 di oggi. E' corretto?Avevi chiesto di avvisare per i 15, penso siano quelli non arrivati a te.
-
@aleroby84 esatto domani oppure nei prossimi giorni ti dovrebbero arrivare i 25 giri
-
@fabridg male, molto male. A tratti, malissimo.
-
@chomp96 sono stato costretto a giocare una partita di tennis che gioca alle 20:50 ed è l'importo più alto giocato... parlo di atp atlanta, non so se si giochino 2 o 3 set per vincere la partita, però non vorrei finisse oltre mezzanotte.
In caso di rinvio di orario potrei provare in live?
Tenendo presente che abbia già contropuntato. -
@aleroby84 la partita potrebbe finire 2 a 0 oppure 2 a 1, potrebbe durare 1 ora come 2. Ti conviene controllare la situazione e se dovesse andare per le lunghe giochi un live sul set così la giocata è entro la mezzanotte
-
I free spin hanno lo stesso valore su tutte e tre le slot?
-
@spiabet365 ma quando hai ricevuto quelli inerenti alla medaglia del 28/07? A me ancora non li hanno accreditati
-
@betisbad un ragazzo sopra ha scritto di averli ricevuti perchè era l'unico giorno che aveva scommesso
-
@brazz ha detto in [23 Luglio - 7 Agosto] Snai • scommetti 25€ e ricevi fino a 25 Giri Gratis:
I free spin hanno lo stesso valore su tutte e tre le slot?
se non ho capito male, no.
La terza in elenco dovrebbe avere lo spin a 0.10 e non a 0.20
-
Ricevuto altri 15
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet