[1 - 8 Settembre] Snai • scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali
-
mi sta venendo un dubbio: ma se io ho giocato su tre mercati diversi della stessa partita ho diritto al bonus, no?
-
Ma a tutti sono arrivati i virtual? Perché io non li vedo
-
@riccard00 io non ho ricevuto neanche i freespin
-
@danysanak si certo
-
@ninuz io i freespin li vedo ma i virtuali no, strano
-
dunque a me non sono arrivati i 5 euro di virtuale...ho scritto in chat e mi hanno detto che se entro le 18 non ricevo il bonus, devo contattarli in chat
-
a me non è arrivato ancora nulla
-
arrivati solo i freespin
-
a me non è arrivato ancora nulla
-
@danysanak sicuro di aver rispettato tutti i requisiti: tre scommesse a quota minima 2 su tre mercati differenti, su eventi terminati il giorno stesso della scommessa?
-
@vlad-iii io si, 1x2, gol/no gol e under2,5.. ancora niente
-
@punzy Controlla se le scommesse sono state refertate lo stesso giorno della scommessa, è un errore abbastanza frequente
-
@l_infausto sicuro anche di questo, i freespins li ho ricevuti
-
@punzy idem pure io niente bonus virtuali
-
@riccard00 a me non è arrivato nulla, li contatto e mi dicono che devo inviare l id delle scommesse alla loro mail e xhiudono la chat
-
@maiell2603 stessa cosa anche a me; questi hanno un assistenza pietosa, da fare schifo, ogni volte che c'e' un problema attese infinite e risoluzioni problemi forraginose...Cmq il bonu lo daranno, purtroppo sono persi, organizzativamente parlando sono vicini allo 0
-
@maiell2603 a me è stato detto che c'è stata un'anomalia negli accrediti (come sempre) e se ho ricevuto i freespin mi saranno accreditati anche il bonus virtuali.
Non resta che aspettare i prossimi giorni, tanto con snai è sempre così -
@vlad-iii sìsì ho chiesto in chat alla fine me li hanno accreditati
-
Segnalo che io ho "azzardato" a giocare il giorno 4/09 partite del giorno 5/09. Bonus virtuali e free spin ricevuto regolarmente. In effetti io nei termini e condizioni non ho trovato la specifica del giorno stesso.
Ah, fra l'altro giorno e oggi ho vinto 9 partite su 10 ai virtuali, credo che il mondo finirà stanotte, pertanto non prendetevi impegni per domani
-
Nemmeno a me arrivati, la prima volta mi era anche arrivata la mail con gli accrediti..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet