Ciaone da snai?
-
@danzakitakita non è una chiusura, stanno semplicemente facendo delle verifiche. i 180 giorni sono tempistiche massime, anche eurobet durante i fasti d'oro dei blocchi per verifiche additava ai fantomatici 6 mesi, ma inviando le varie documentazioni il blocco non durava più di una decina di giorni.
Ovviamente ogni book ha una storia a se, e di Snai non abbiamo ancora testimonianze in merito -
@davide vi tengo informati XD anche perchè facevo una multipla ogni tanto, niente di che, e sul conto c'erano 5 euro + 30 di bonus
-
@danzakitakita novità? io sono stato bloccato oggi o i 6 mesi se li prendono tutti ?
-
@demon23 stavi facendo la benvenuto?
-
@gardo no, sono convinto che mi abbiano bloccato perchè è iscritto anche mio fratello anche se non ho preso nemmeno il bonus di benvenuto e ho partecipato solo al bonus dell'atp e a quello del black friday !
-
@demon23 nessuna
-
@danzakitakita ma hai mai provato a chiamarli?
-
@demon23 no, anche perchè avevo solo 5 euro sul conto, e non fanno più belle promozioni. Son comunque convinto che non mi direbbero nulla
-
è capitato anche a me oggi... sapete come mai succede?
-
@Leodyn Troppi bonus sfruttati o multiaccount , a che ora ti è arrivata la mail?
-
Cavolo regà, anche a me! l ultima cosa che ho fatto su snai è stata la promo sul black friday! avevo smezzato il versamento su un paio di singole.
ed ora che si fa?! non riesco ad accedere al conto! A me non è arrivata la mail, ma provando ad eseguire il login ho trovato il messaggio. Non ricordo neanche quanto credito ho(non ho multiaccount-mai fatto surebets)
-
Mi consola il fatto di non essere solo
Chiederemo a Babbo Natale di farcelo sbloccare a questo punto -
Io in mattinata ho prelevato tutto e nel pomeriggio mi è arrivata la mail, non ho multiaccount e ho solo sfruttato l'unico bonus del black friday che ahimè ho vinto su snai.. forse se vinci e loro perdono soldi, sospettano?
-
Bisogna SEMPRE vincere in Betfair, solo così sono tutti felici..
-
a me hanno bloccato mio conto e quello di mia moglie
-
@Roberto75 dovrebbero essere scaduti i 180 giorni, a te fa accedere ?
-
A me arrivata la stessa email di 6 mesi fa. A voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet