Ciaone da snai?
-
Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un cordiale saluto.
-
@danzakitakita non è una chiusura, stanno semplicemente facendo delle verifiche. i 180 giorni sono tempistiche massime, anche eurobet durante i fasti d'oro dei blocchi per verifiche additava ai fantomatici 6 mesi, ma inviando le varie documentazioni il blocco non durava più di una decina di giorni.
Ovviamente ogni book ha una storia a se, e di Snai non abbiamo ancora testimonianze in merito -
@davide vi tengo informati XD anche perchè facevo una multipla ogni tanto, niente di che, e sul conto c'erano 5 euro + 30 di bonus
-
@danzakitakita novità? io sono stato bloccato oggi o i 6 mesi se li prendono tutti ?
-
@demon23 stavi facendo la benvenuto?
-
@gardo no, sono convinto che mi abbiano bloccato perchè è iscritto anche mio fratello anche se non ho preso nemmeno il bonus di benvenuto e ho partecipato solo al bonus dell'atp e a quello del black friday !
-
@demon23 nessuna
-
@danzakitakita ma hai mai provato a chiamarli?
-
@demon23 no, anche perchè avevo solo 5 euro sul conto, e non fanno più belle promozioni. Son comunque convinto che non mi direbbero nulla
-
è capitato anche a me oggi... sapete come mai succede?
-
@Leodyn Troppi bonus sfruttati o multiaccount , a che ora ti è arrivata la mail?
-
Cavolo regà, anche a me! l ultima cosa che ho fatto su snai è stata la promo sul black friday! avevo smezzato il versamento su un paio di singole.
ed ora che si fa?! non riesco ad accedere al conto! A me non è arrivata la mail, ma provando ad eseguire il login ho trovato il messaggio. Non ricordo neanche quanto credito ho(non ho multiaccount-mai fatto surebets)
-
Mi consola il fatto di non essere solo
Chiederemo a Babbo Natale di farcelo sbloccare a questo punto -
Io in mattinata ho prelevato tutto e nel pomeriggio mi è arrivata la mail, non ho multiaccount e ho solo sfruttato l'unico bonus del black friday che ahimè ho vinto su snai.. forse se vinci e loro perdono soldi, sospettano?
-
Bisogna SEMPRE vincere in Betfair, solo così sono tutti felici..
-
a me hanno bloccato mio conto e quello di mia moglie
-
@Roberto75 dovrebbero essere scaduti i 180 giorni, a te fa accedere ?
-
A me arrivata la stessa email di 6 mesi fa. A voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet