[per tutti] Snai • scommetti 40€ sui Virtuali e ricevi 40€ Bonus Virtuali [27 - 30 Settembre]
-
@stefanovdr no, la puntata minima è 2 euro.
-
@byron ma a me non prende con i 2€
-
@stefanovdr intendi che non ti prende il bonus gold? Hai controllato le impostazioni di puntata nella parte bassa della schedina?
-
si. non vorrei esser stato limitato
-
@byron a me è andata poco meglio.... -10 euro. perdere le scommesse a 1,15 è follia
-
@zfede ha detto in [per tutti] Snai • scommetti 40€ sui Virtuali e ricevi 40€ Bonus Virtuali [27 - 30 Settembre]:
ho vinto la scommessa con il bonus gold, ora ho 3.10 euro di bonus. cosa mi conviene fare, puntare questi 3.10 e sperare di perderla (trovando quote piu alte possibile) o puntare 2 euro ora e 2 dopo in caso di vittoria?
Per la prossima volta, con il loro rollover ti conviene puntare sempre a quota superiore a 2. In tal caso avresti già avuto minimo 4 euro e ti sarebbe bastata solo una scommessa ulteriore.
-
@palvit ha detto in [per tutti] Snai • scommetti 40€ sui Virtuali e ricevi 40€ Bonus Virtuali [27 - 30 Settembre]:
@byron a me è andata poco meglio.... -10 euro. perdere le scommesse a 1,15 è follia
I virtual hanno quote ridicole.. non puoi fare il confronto diretto con il calcio reale.
Ci giocano solo i masochisti o quelli molto annoiati benestanti -
@byron ha detto in [per tutti] Snai • scommetti 40€ sui Virtuali e ricevi 40€ Bonus Virtuali [27 - 30 Settembre]:
Certo che chiudere il quarto giorno con un totale di -15...
Questi sono i virtual, oggi ho fatto 10 scommesse a 1€... 9 perse....faccio MB da 2 anni e i virtual si sono comportati sempre così.
-
Io ho usato doppia chans giocando 1 o 2 a quota 3+ ...basta prenderne 3 e si recupera la 10 euro
-
Non riesco ad aprire la guida, per caso vi ricordate quando dovrebbe arrivare il Bonus? Grazie.
-
@ilmemole il bonus verrà accreditato entro 72h dal termine della promozione, quindi entro le 23.59 del 3 Ottobre.
-
@liuk32 ha detto in [per tutti] Snai • scommetti 40€ sui Virtuali e ricevi 40€ Bonus Virtuali [27 - 30 Settembre]:
@byron ha detto in [per tutti] Snai • scommetti 40€ sui Virtuali e ricevi 40€ Bonus Virtuali [27 - 30 Settembre]:
Certo che chiudere il quarto giorno con un totale di -15...
Questi sono i virtual, oggi ho fatto 10 scommesse a 1€... 9 perse....faccio MB da 2 anni e i virtual si sono comportati sempre così.
Oggi a me è girata bene, 10 vittorie su 10 e mi portano a 57 cent di perdita dalle 4 qualificanti.
Me ne basta 1 su 40 per andare in positivo, mi reputo soddisfatto ovviamente.
Anche le perdessi tutte (impossibile) o non mi dovessero dare il bonus ( possibile, mai dire mai), mi riterrei soddisfatto di non essere finito troppo sotto. -
io giuro che giocherò 40 euro di bonus sui cani virtuali
-
Io avrò c u L o ma me ne sono uscito con un +5,14 dalle qualificanti ps gioco i goal a botte di 2 euro
-
Io ho fatto un bel -3,28 dalle qualificanti (oggi ho anche sbagliato, ho giocato una schedina da 1€ in più). A me sembra comunque un'ottima promo, nonostante sia noiosa.
-
eh beh... oggi 5 su 5...perdenti... ottimo!
-
@aleroby84
... Anche le perdessi tutte (impossibile) o non mi dovessero dare il bonus ( possibile, mai dire mai) ...Io penso di non aver mai avuto tanta jella nelle promo virtuali , sono già a ~ -24.00€ della qualificante. L'altro giorno perse 10 su 10 giocando 1x2 e doppia chance
-
@ledany ha detto in [per tutti] Snai • scommetti 40€ sui Virtuali e ricevi 40€ Bonus Virtuali [27 - 30 Settembre]:
@aleroby84
... Anche le perdessi tutte (impossibile) o non mi dovessero dare il bonus ( possibile, mai dire mai) ...Io penso di non aver mai avuto tanta jella nelle promo virtuali , sono già a ~ -24.00€ della qualificante. L'altro giorno perse 10 su 10 giocando 1x2 e doppia chance
Persa un'altra, me ne mancano 3, poi se perdo pure queste un'altro 10 su 10 .... non ho parole
-
Visto che siamo in tema di virtuali, coprire tutti gli esiti di uno stesso mercato (stesso evento naturalmente) darebbe fastidio ai book o, essendo, appunto, un mondo "parallelo" non gliene frega niente a nessuno?
-
@samabet Non credo sia una cosa furba da fare, soprattutto quando parliamo di Snai e le sue limitazioni facili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet