[Esclusiva] allucinante di Better
-
facciamo la gara a chi ce l 'ha più lungo?? allora partecipo: io con un deposito di 260 euro...13!!!
-
io 72 con 240!
-
Amici, io riceverò 102 neuro depositandone 340! Ho vinto io?
-
salve, depositando 320€, ricevo 96€ di bonus. Tutto "grasso che cola", di questi tempi!
-
Io 240 con 12 (pochini).
-
Io con 150 euro mi danno una confezione di caffè ' SOLA', una busta con guanto per pesare la frutta, e un sacchetto per l umido.
-
Io ho il limite di deposito settimanale a 500€. Per cambiarlo ci mette una settimana. Uccidetemi
-
Amici, consigliate di giocare la multipla bonus con l'importo intero o spezzettandola? Quanto dura il bonus? Gralle mizie
-
@Quixetecoatl Ti consiglio di spezzettare la multipla bonus, perchè se una quota dovesse cambiare in negativo sono dolori
-
Io 108 euro depositandone 360
-
@quixetecoatl la scadenza si vede direttamente aprendo la scheda del bonus
-
@mourinho90 Grazie Amico, hai ragione in effetti. Quanto tempo abbiamo per giocare il bonus?
-
@quixetecoatl consigliate di giocarne 2 diverse?
-
Bo sta settimana ho giocato 3.5k su Better e non ho ricevuto niente un giorno scoprirò i criteri con cui le mandano queste promo.
-
@ninrot è a caso tranquillo
-
@ninrot boh, invece proprio perché ci hai giocato così tanto, quindi ci giochi comunque che non hai bisogno di bonus…
-
@cinghialeansioso infatti il dipendente alle promo me lo immagino con patatine e coca-cola che ogni tanto schiaccia invio a caso per le esclusive .
-
@donnie e più a caso o almeno se lo sapevamo tutti facevamo in modo che ci inviavano promo sempre ,ogni book risponde in modo diverso alle movimentazioni dei conti quello che ti fa profilare e ricevere promo su un book non detto che su altri funziona.
-
A me è arrivata la promo del 30% fino a 30 euro, quindi dovrei caricare solo 100 euro, è fattibile.
-
@newtod Vista la carenza di bonus, se me la inviassero la farei con tanti ringraziamenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet