[8 - 12 Ottobre] Snai • scommetti 20€ sulle Qualificazioni Mondiali e ricevi 25 giri gratis
-
Ho saltato la promo perchè ci sono stati problemi con la ricarica. Ho ricaricato ieri sera con paypal (transazione che risultata completata da paypal e mail ricevuta da snai), ma niente accredito sul conto. Passate le 24 ore ancora niente e così ho contattato l'assistenza dicendomi che c'è un problema generale.
Quindi vorrei sapere, è capitato a qualcun altro o sono io questa volta lo sfigato di turno e continuano a prendermi in giro ogni volta che li contatto? -
@francescoscu ieri sera ho caricato con PayPal senza problemi (erano le 20 circa)
-
La slot l'hanno caricata, ora mancano i giri!!
-
anche a me mancano i giri gratis
-
@matteo95x entro le 18
-
Scusate ma dove è scritto che devi per forza puntare su una partita dello stesso giorno?
c'è scritto solo che devono essere tra il 08 e il 12 ottobre..... -
@davide ha detto in [8 - 12 Ottobre] Snai • scommetti 20€ sulle Qualificazioni Mondiali e ricevi 25 giri gratis:
@rosy_ba in una precedente promozione era stato riscontrato così, è comunque l'interpretazione più sicura della frase dei T&C
"Ai fini promozionali sono conteggiati solamente ticket giocati nei giorni delle partite che si disputano nelle date suindicate" -
La prossima volta nella guida scrivetelo in grassetto e nella introduzione alla promo che era necessario scommettere su eventi dello stesso giorno. Trovo tale scritta solo nel punto 2, nemmeno a capo e facilmente bypassabile con una svista.
Inoltre segnalo che tutti gli strumenti ieri pomeriggio erano incapaci di trovare quota come under/over 3,5 , 4,5 o 1,5 su qualificazione ai Mondiali (mentre a mano ho trovato anche dei 90% tranquillamente. Trovava solo i 2,5, 1x2 e goal/nogoal.
-
@ninjagu nel punto 1 della guida è specificato ben due volte che gli eventi devono terminare il giorno in cui si scommette, inoltre è anche specificato che al momento non tutti i mercati sono presenti per quanto riguarda le quote di Snai delle qualificazioni.
-
I giri gratis relativi a questa promozione sono stati accreditati
-
io non li vedo ancora..... qualcun'altro non li vede?
-
Accreditati anche a me
-
Bruttissima slot, ci ho fatto 1€ poi dal rigioco alla mitica halloween fortune esco con +4
-
Questo post è eliminato! -
@matteo95x ha detto in [8 - 12 Ottobre] Snai • scommetti 20€ sulle Qualificazioni Mondiali e ricevi 25 giri gratis:
Bruttissima slot, ci ho fatto 1€ poi dal rigioco alla mitica halloween fortune esco con +4
Appena ho letto mi sono preoccupato ...
Per metà giri ho pensato che sarei uscito come te con circa un euro ma , per mia fortuna, ho beccato i 3 orango e mi sono partiti 8 giri bonus da cui ho ricavato 12 euro.Prendo e porto a casa...va a fortuna.
-
Come mai nei giri gratis della slot mi dice che il valore del gettone è 5 centesimi?
-
Comunque io per una svista non ho scommesso su partite che terminavano lo stesso giorno e mi sono arrivati lo stesso
-
Fatti solo 1,5 euro a orangutan.... comunque è una sclo bruttissima, mi meraviglio se qualcuno ci gioca....
-
@arciere su snai sono tutte così
-
@alex091 ha detto in [8 - 12 Ottobre] Snai • scommetti 20€ sulle Qualificazioni Mondiali e ricevi 25 giri gratis:
Come mai nei giri gratis della slot mi dice che il valore del gettone è 5 centesimi?
In effetti ci ho fatto caso anche io...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet