[2 Novembre] Snai • deposita 150€ ricevi 150 Giri Gratis
-
@danielsan 10€ da un giro o in totale? Se è totale allora i giri non credo che siano da 1€
-
@mezbar in totale ma ho fatto più di 25/30!giri senza vincere nulla, fatto sta nn dovevano essere da un euro punto
-
Sta slot riesce a non pagare nulla anche con i giri da 1€, è incredibile quanto le scelgano bene.
-
Dopo aver ricevuto la mail dei giri accreditati sono rientrato e la slot c'era, non so se erano da 1€, ma probabile. Di sicuro non erano da 0,10€. Ne sono uscito con una decina di euri, poteva andare meglio, ma anche peggio!
-
lo fatta adesso è la slot era settata da 1 euro non vi dico quanto ho vinto se no rosicate
-
31.5 molto meglio rispetto ai 100 giri dove ho tirato fuori 2 euro
-
Secondo me era settata a 0,6€
-
@frapeiv07 vincita dai free spin di 70 euro circa, dal rigioco ci ho ricavato più di 250 euro, è decisamente la mia nuova slot preferita. e secondo me quelli di snai avranno sbagliato qualcosa
-
@liuk32 confermo, settata a 0,60, il che non è stato niente male. Peccato entrare nei giri gratis e vincere solo 1,20, ma alla fine il risultato è stato ottimo!
-
@spiabet365 posso chiederti come hai risolto? Ho lo stesso problema con i giri accreditati oggi...
-
@byron io avevo risolto giocando da cellulare, ma è stato un problema di un paio di ore. Rientrato poi tutto nella normalità
-
@spiabet365 al momento non va nemmeno da mobile... riproverò, comunque grazie!
-
112€ con 50 giri.....dite che è meglio rigiocarli subito prima che se ne accorgano dell'errore??
-
Ho fatto 83 euro anche io.... Quando si accorgono Dell errore generale di aver elargito tutti sti soldi non ne fanno più promozioni
-
Possono bloccare i soldi delle vincite? Dite che conviene rigiocarli?
-
Quindi con 10 euro a sto
Giro mi sento quello più sfigato -
Non so se questa slot ha portato bene a tutti o se è il giorno fortunato di tutti. Io ho fatto €18.57, poco rispetto ad altri, ma sono soddisfatto.
E ora al Baccarat Live! -
Non riesco a giocare alla slot, mi dà errore inatteso. Che devo fare?
-
@nicodeca se il problema persiste e ancora non l'hai fatto ti consigliamo di provare a cambiare browser o provare da mobile
-
Che slot consigliate? quelle proposte nell'offerta sono da 0.2 a tiro, va bene quella o meglio trovarne una da 0.1?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet