[22 - 25 Novembre] Snai • deposita 150€ e ricevi 6x20 Giri Gratis + 50 Giri gratis
-
@johnted ha detto in [22 - 25 Novembre] Snai • deposita 150€ e ricevi 6x20 Giri Gratis + 50 Giri gratis:
vi risultano già accreditati i free spins odierni? a me nulla...
si, guarda che oggi è su altra slot e sono 50 giri. Prova a guardare nella guida in cima a questa discussione.
-
non hanno creditato i free spin
-
@ninjean Ok. Questa è una risposta utile. Risposte stupide non servono a nulla.
-
@Staff-NinjaBet Buongiorno ragazzi, oggi sono previsti gli ultimi free spin o la promo è finita ieri?
-
@blondie15gli ultimi 20 arriveranno oggi
-
su che slot possiamo usare quest ultimo giro di spin?
-
@arciere sempre sulle stesse del resto dei giorni promozionali da 20 giri
-
Sono arrivati a voi?
-
@nelloronni si sono arrivati
-
mi auguro di non vedere più una promo free speen fire blaze...che schifo di slot, mamma mia
-
Conclusioni del percorso....150 euro depositate, 3,74 euro vinti nel totale di tutti i giorni di tutte le slot.....p.s se avessi letto una promozione deposita 150 ti regaliamo 4 euro, penso che tutti l avrebbero scartata...
-
@arciere Io , per fortuna ,non mi lamento.
20 euro e dintorni grazie a 2 giorni con bonus attivati e altri anche solo con 1 euro ( tanta roba rispetto ai centesimi letti in giro, idem per me uno-due giorni).Sicuramente, ripulendo con il casinò live (finchè sarà possibile), potrebbe essere un motivo per provarci.
IN fin dei conti, avessero messo starburst o halloween fortune, sicuramente si sarebbe vinto di più ma di certezze 0...alle volte queste 2 slot non mi hanno pagato nulla, altre molto...va a cubo. -
@piccio ti ricordiamo che da Regolamento del NinjaClub "è vietato offendere, infastidire o disturbare altri utenti, oppure assumere comportamenti sarcastici o denigratori. Questa è una community civile ed unita, il cui scopo è aiutarsi l’uno con l’altro". Se si vogliono nascondere i post di un utente è sufficiente bloccarlo.
-
@freddie come si fa a bloccare un utente?
-
@sergiolino vai nel profilo, clicca sul cerchio blu con i tre punti verticali e infine su Blocchi, qui cerca l'utente e clicca su Gestisci Blocchi per bloccarlo/sbloccarlo.
-
@freddie se digito qualcosa in blocchi -> cerca mi da una fila di errori
-
@sergiolino lo stai facendo da pc fisso? Se si scrivici ad [email protected] allegando la schermata che ti appare
-
@davide ok
-
A me è andata molto bene e mi restano gli altri 20 ancora da giocare
-
ciao a tutti ho 8,17 euro di bonus accumulati con questa promozione. Non riesco però a giocarli da nessuna parte. Accanto al bonus c'è scritto che posso giocarli ai giochi di carte o casinò ma appena provo a giocarli a scopa o al casinò mi scala i soldi reali. Ho provato anche alle slot ma nulla. Qualcuno sa aiutarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet