[1 - 5 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 20€ da Mobile e ricevi un bonus variabile
-
@gcl77 messaggio nella cartella inbox
-
ma si apre la pagina delle scatole?...a me nn carica nulla
-
@Staff-NinjaBet ho attivato il bonus e l'ho giocato su una partita di Conference League di giovedì. Il problema è che il bonus scade giovedì alle 23:59. Se dovessi vincerla, posso fare un'altra scommessa da 2€ per completare il rollover su una partita che termina oltre le 23:59 di giovedì? O mi stornano tutto?
-
@mezbar a memoria ti direi di sì perché il contatore per il rollover avanza già al momento del piazzamento della scommessa, e il saldo in avanzo viene subito convertito in saldo reale.
-
@byron grazie, anch'io ricordo così, attendiamo lo staff e vediamo cosa dice
-
@mezbar puoi
-
@mezbar te lo confermiamo, l'unico appunto è che nonostante il rollover sarà completato, dovrai attendere la fine della partita prima che la scheda del bonus scompaia e quindi prima di poter attivare nuovi bonus, per questo nella guida abbiamo specificato per il rollover di terminarla prima di ricevere il bonus della settimana dopo
-
Raga a me non esce il tasto “Utilizza Saldo Bonus”
-
@thegrand hai attivato prima il bonus? stai selezionando una quota che rispetta quella minima?
-
-
Ho giocato i 2€ di bonus sulla partita del Tottenham che è stata rinviata... E domani scade alle 23:59... Cosa posso fare?
-
@mezbar temo nulla, a meno che tu non possa piazzare un'altra scommessa con saldo bonus
-
@byron bisogna vedere se me la danno Void entro domani...
-
@Staff-NinjaBet come scritto sopra, ho giocato il bonus sulla partita del Tottenham che è stata rinviata. Ancora risulta "In corso". Cosa posso fare?
-
@mezbar avevi completato il rollover con quella giocata? se si sarà rimborsata come saldo reale, In caso contrario alla scadenza nel caso non ti rimborsassero il bonus perchè scaduto potrai chiederne un'altro alla loro assistenza
-
@davide no, era la prima giocata. Quindi quando dovrei contattarli? Oggi o domani?
-
@mezbar una volta che la schedina sarà rimborsata
-
Questo post è eliminato! -
ho "perso" il bonus? non capisco il significato..
mi sa che ho calcolato male i tempi.. -
@zfede il bonus andava giocato 2 volte entro la sua scadenza, se non lo hai fatto purtroppo sì, hai perso il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet