Goldbet - Slot e Gratta e Vinci
-
-
@byron ma questi sono 3 gratta e vinci da 50 cent? che nome hanno su goldbet?
-
@nico9507 in pratica i vari GeV da 0.50 euro aderiscono ad uno dei 3 regolamenti, dovresti valutare quale dei 3 preferisci e poi scegliere di conseguenza uno dei GeV.
Ad esempio il Lucky Empire è aderente al Multiprice.
Ci sono più GeV aderenti allo stesso regolamento, quindi con le medesime probabilità di vincita. -
@byron ah ok ti ringrazio non avevo capito.
Molto bene -
il bonus viene dato alla fine della promozione giusto?
-
@alby46 esatto
-
@Staff-NinjaBet la mia multipla goldbet ha una ulteriore partita rinviata (2 su 4 per adesso!). Resta valida e continuo a bancare?
-
ricevuto il bonus qualcuno di voi?
-
@rosy_ba si rimane valida finchè ci sarà anche un solo evento
-
@nico9507 intendi l'ultimo (3€ sport e 5€ gratta)? Io non lho ancora ricevuto. Se è come l'altra volta, arriverà verso pranzo.
-
@matteo95x si questo qui.
bene, speriamo -
A me sono arrivati solo i 3 euro sullo sport
Qualcuno come me? -
@mattesalvass no, io l'ho avuto completo. 8 euro
-
@Staff-NinjaBet mi chiedevo, non per avidità, ma ha senso bancare un bonus da 3 euro sport multipla 4 eventi? si guadagna poco, 50 cent, o è fattibile?
se compro i gratta e vinci mi scala prima dal saldo bonus vero?
-
@nico9507 devi valutare te, se vale la pena o meno seguire la multipla e le bancate per il bonus di 3€. Viene preso in automatico il bonus per prima se giocato nella sezione dedicata ad esso
-
@davide ogni evento ha una quota minima anche?
-
@nico9507 in passato era 1.10 per evento, ma verifica nei T&C del bonus ricevuto, potrebbe non essere più necessario
-
@byron ha detto in Goldbet - Slot e Gratta e Vinci:
@nico9507 in pratica i vari GeV da 0.50 euro aderiscono ad uno dei 3 regolamenti, dovresti valutare quale dei 3 preferisci e poi scegliere di conseguenza uno dei GeV.
Ad esempio il Lucky Empire è aderente al Multiprice.
Ci sono più GeV aderenti allo stesso regolamento, quindi con le medesime probabilità di vincita.@peterluppins 5 euro e ci faccio 0.50, sarebbe il migliore? -...
-
@aleroby84 sono tutti i gratta e vinci da 0,5 che fanno pena in generale, tanto che ormai gioco su quelli da 1 o 2 euro e se vinco almeno vinco qualcosa....comunque lucky empire ha una possibilitá di vincere piú di 50 centesimi di 1 ogni 8,97 giocate, gli altri 1 a 12,5 (lucky park ad esempio)
io ti dissi lucky empire per una questione matematica che puoi verificare nella sezione "probabilitá di vincita" cliccando su ogni gratta e vinci, peró se deve andare male purtroppo va male, e mi dispiace ti sia andata male
-
invece relativamente al bonus scommesse quali sono i termini?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet