[20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile
-
@davide Ho scommesso la qualificante 145.00, ho ricevuto il rimborso di 37.00 da giocare due volte, comunque ho scommesso 37, va bene?
-
@magico1 si, e se vinci la giocata su Planet dovrai farne un'altra da 37
-
@magico1 si va bene, attendi poi l'esito per giocare eventualmente altri 37€ bonus e completare il rollover
-
Non ricordo se il bonus di planet sia sufficiente giocarlo prima della scadenza o anche le partite dovranno terminare entro la scadenza? Grazie
-
@the-electric-one dipende, se è la prima scommessa e che quindi non ne completa il rollover deve concludersi entro la scadenza per darti il tempo di giocare un'eventuale seconda volta per completare il rollover, se però è la seconda giocata per completare il rollover puoi scommetterlo anche su una partita oltre la scadenza, ma ti consigliamo comunque di non esagerare in quanto dovrai comunque attendere la sua refertazione per poter attivare eventuali altri bonus
-
@chomp96 grazie, mi sono espresso male, si tratta della seconda giocata che va a completare il wag2, ci sono delle partite il 2 gennaio, pensavo di piazzarla per quel giorno, grazie
-
salve, avete mai avuto problemi a fare un deposito, con la carta VISA, sul conto gioco di planet?
-
Salve ragazzi ho scommesso il bonus di 50 su un match di oggi ma hanno rinviato la partita. Unica cosa ancora me la devono rimborsare. Devo aspettare il rimborso per farne un’altra o posso già farla ora?
-
@tora98 Devi aspettare il rimborso in quanto solo il saldo bonus viene contato per i requisiti di sblocco.
-
Ma se non dovessero rimborsare entro il 31/12 perdo il bonus? Come funziona?
-
@tora98 si
-
Questo post è eliminato! -
Anche a me hanno posticipato la partita su cui avevo scommesso i secondi 50 euro. Sono andato proprio a beccare quella che hanno posticipato tra tutte le partite di NBA giocate stanotte... Speriamo che facciano i bravi e rimborsino rapidamente
-
Ciao, vorrei sapere se solo io ho riscontrato questi problemi con Planetwin: ho partecipato alla promo rf 200/50 e ho ricevuto il bonus da 50. Ho provato a giocarlo, ma non c'è stato niente da fare, nel senso che per ben 7 volte consecutive mi hanno rifiutato la scommessa e mi volevano forzare ad abbassare la quota......ma rifiutando, la quota rimaneva la precedente ufficialmente sul sito, quella maggiore, quindi sembrava una quota svantaggiosa fatta "ad hoc" per me. Ho provato 7 volte su 7 partite diverse: niente da fare, alla fine ho dovuto per forza accettare l'abbassamento con un pessimo rating del 90% circa......ho fatto poi la promo della multipla con soldi veri e nessun problema......in pratica l'impressione è: il bonus te lo faccio scommettere solo alle mie condizioni, che sono molto peggiori di quelle ufficiali......qualcun altro ha avuto esperienze simili?
-
a me non hanno accreditato niente... ho provato anche a sentire l'assistenza ma niente risposte concrete
-
@bobby-fischer su che match stavi provando a scommettere? A quali competizioni appartengono? Quali rating "di partenza" avevano?
-
Ragazzi salve, ho giocato il bonus su una partita che è stata rinviata, dopo il rimborso ho effettuato un’altra scommessa con il saldo bonus. Una volta emessa nella pagina del bonus mi da 100/100€ giocati.quindi tutta la barra verde completata. Mi confermate che anche dovesse essere vincente questa secondo scommessa che ho fatto non devo farne una ulteriore?
-
@tora98 se vedi 100 su 100 allora sì, non dovrai fare altro.
-
non me l hanno rimborsata anche a me e sta rinviata che fare?
-
@byron onestamente nn ricordo tutti e 7 i tentativi che ho fatto, ma ho provato di tutto e soprattutto competizioni "importanti": sicuramente 2 partite di NBA, 1 partita di premier league inglese, 2 di championship inglese.....poi altre 2 + "underground", tipo serie a cinese....quote tutte diverse ma nel range da 1,7 a 3 circa.......l'impressione è che avessero già deciso di abbassarmi il valore di un tot, a prescindere da tutto il resto.....magari sono semplicemente stato sfortunato: un'altra volta mi era successo sempre con un bonus, di 25€ mi sembra, ma in quel caso dopo 2-3 tentativi era andata.....stavolta forse perché il valore era + alto? non so....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet