[esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Inter/Torino [21 - 22 Dicembre]
-
immagini che puoi sentire
-
@ninjagu non dovrebbero esserci problemi se termina entro 7 giorni dall'accredito dell'eventuale nuovo bonus.
-
@davide grazie
-
Se gioco il bonus di Milan-Napoli (25€) su Inter-Torino, mica mi viene considerata come prima giocata per la nuova?
-
@carcop99 si, viene considerata, quindi evita di giocarlo su quella partita il bonus
-
Bene, quindi 50 sui big match e 5 su partite normali. Ottimo
-
se perdi e prendi il bonus, di solito a che ora lo danno ? per calcolare il tempo esatto il 22 o 23? oppure devo considerare l'ora in cui io lo richiedo
-
Avevo già scommesso su questa partita un paio di giorni fa, la promo non è retroattiva, giusto?
-
@yareth Lo è. Io diverse volte ho giocato giorni prima sulla partita in questione di questa promo e ho ricevuto sempre il bonus
-
Grazie.
Avevo scommesso sull'inter, quindi con quota bassa e RF basso.
Non credo che l'inter non vinca, punterò sull'inter 3 o 4 euro su qualche altro book o su exchange per avere un minimo di guadagno aggiuntivo, tanto sono coperto in caso di non vittoria. -
scusate, io avevo scommesso ieri, quindi prima di quest'offerta, il bonus della precedente promo su Inter- Torino.
Che faccio, lascio? -
@agiaco ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Inter/Torino [21 - 22 Dicembre]:
scusate, io avevo scommesso ieri, quindi prima di quest'offerta, il bonus della precedente promo su Inter- Torino.
Che faccio, lascio?Su quale esito?
-
@byron non ricordo e dovrei controllare, ma perchè ha qualche importanza?
-
@agiaco se è un esito che ritieni molto probabile potresti puntarci altri 2 Euro, oppure potresti provare a bilanciare la bancata già effettuata
-
@byron non ne facevo tanto un problema di RF 5/5 quando del fatto che avendo già puntato, con saldo bonus, su quell'evento potrebbe non darmi il bonus anche se rifaccio un'altra scommessa da 5 euro con saldo reale
-
@agiaco se riesci a coprire la vincita con la rf puoi fare rf vincita/5
-
@agiaco ah ok, capito. Mi pare di aver capito che il bonus sia qualificante ad ogni modo, o ricordo male?
-
@byron mi pare proprio di no
-
chiediamo a @Staff-NinjaBet
-
@agiaco noi sconsigliamo di usare bonus per qualificarsi, ma rimane tuttalpiù valido
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet