[esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Inter/Torino [21 - 22 Dicembre]
-
@byron non ne facevo tanto un problema di RF 5/5 quando del fatto che avendo già puntato, con saldo bonus, su quell'evento potrebbe non darmi il bonus anche se rifaccio un'altra scommessa da 5 euro con saldo reale
-
@agiaco se riesci a coprire la vincita con la rf puoi fare rf vincita/5
-
@agiaco ah ok, capito. Mi pare di aver capito che il bonus sia qualificante ad ogni modo, o ricordo male?
-
@byron mi pare proprio di no
-
chiediamo a @Staff-NinjaBet
-
@agiaco noi sconsigliamo di usare bonus per qualificarsi, ma rimane tuttalpiù valido
-
@davide il problema è che io non è che abbia usato bonus per qualificarmi, ho scommesso ieri il bonus su Inter-Torino ignaro che sarebbe uscita questa promo.
Sono disposto a fare una nuova scommessa da 5, se riceverò comunque il bonus rimborso -
@agiaco Il bonus lo avrai anche se hai giocato ieri. Io ho scommesso una settimana prima dell'uscita della rf 5/5 su Real Madrid-Inter perchè dovevo coprirmi un esito e ci giocai 4€. Infatti ebbi 4€ di bonus anche se dopo, nonostante l'uscita della promo, ne feci un'altra da 5€.
-
@agiaco si abbiamo capito il tuo problema, ma ciò non toglie che non vedo motivo per fare una puntata ora con saldo reale se già hai fatto quella precedente, se ti fa stare più tranquillo falla pure, ma per la promo conta solo ed esclusivamente la prima fatta in assoluto, non le successive
-
@davide anche io avevo messo ieri il bonus a sbloccare su inter - toro. se ora faccio una rf 5/5 su quella, poi in caso ricevo il bonus ?
-
@alezeux nuovamente, se hai già fatto una scommessa su quella partita, non conta nessuna delle prossime giocate, conta solo la prima in assoluto.
-
@davide la prima è in bonus. quindi ormai devo saltare la promo. giusto ?
-
@alezeux vale anche se bonus, è semplicemente sconsigliato usarlo per qualificarsi, non vietato.
-
ahhh ok, avevo capito che il saldo bonus non era qualificante. grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Quindi il bonus di 50€ devo giocarlo su una partita che si conclude prima di Inter-Torino?
-
@Davide quindi non conta neanche che l'abbia fatto ieri, mentre la promo è uscita oggi?
Insoma è retroattiva? -
@agiaco sì, è retroattiva
-
Quindi il bonus di 50€ devo giocarlo su una partita che si conclude prima di Inter-Torino?
-
@giovimike Non per forza, anche il giorno stesso o il giorno dopo. Tanto hai 7 giorni per attivare l'eventuale bonus che ti arriverà su inter-torino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet