[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 25' [21 - 26 Dicembre]
-
-
E' necessario che effettivamente le partite finiscano entro la mezzanotte di natale o se anche sforano non cambia nulla? C'è una partita di nba che inizia alle 23 di natale
-
@scervini basta che terminino in modo tale da darti il tempo il 26 di calcolarne la posizione netta per piazzare la giocata in rf, quindi anche se si concludono il 26 mattina non ci sono problemi
-
@scervini la promozione include anche il 26.
-
Ragazzi purtroppo ieri mi sono dimenticato di giocare ho fatto solo 21 e 22 posso ottenere solo il bonus da 15 o c'è possibilità di recuperare quello da 20?
-
@limitnezz puoi ancora piazzare le qualificanti oggi e domani e il 26 poter fare la rf con rimborso massimo
-
@Staff-NinjaBet ciao ragazzi , ho giocato il 21 , 22 , 23 sono a posizione netta -21
posso fare oggi l'rf 50/20 ?
su una partita del 26 , e domani o il 26 giocare la quinta scommessa per rispettare il termine delle 5 giocate,
facendo attenzione a non vincere più di 4 euro -
@maritx si, puoi farlo senza problemi
-
@byron grazie, ma non è un po' rischioso fare la rf del 26 con saldo bonus?
-
@matteo95x con Sisal nessun problema, se comunque vuoi evitare ti basta riscattare il bonus dopo aver piazzato l'RF...
-
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una conferma sul calcolo della posizione netta. Finora ho puntato e vinto 25 a quota 1,57.
Totale 39,25.
Ho perso le successive due puntate per un -50.
La mia posizione netta attuale sarebbe -10,75, è corretto?
Se la posizione netta dopo le 4 puntate fosse in negativo, mi basterebbe fare l Rf del 26 a 67/20. Diversamente se fosse in positivo, dovrei aggiungere il positivo ai 67. Ho capito correttamente? Grazie a tutti e buone feste! -
@aleg82 no, la tua posizione netta è di -35,75, avendo un vinto - giocato di 39,25-75, dovrai quindi fare la quarta qualificante e attenderne il suo esito, se la posizione netta sarà negativa dovrai giocare meno di 67€, se ad esempio fosse di -30, dovrai giocare in rf 37/20
-
@chomp96 perfetto grazie, sei stato chiarissimo
-
@Staff-NinjaBet Ciao, io ho fatto la promozione solo per 3 giorni (2 partite già scommesse e concluse + quella che dovrei piazzare oggi). Al momento la mia posizione netta sulle 2 partite è di +4,75. Posso quindi piazzare una scommessa oggi al posto che il 26? devo fare una rf 50/15 a prescindere dalla posizione netta oppure devo fare altro? grazie
-
@pelikan23matteo tu devi giocare considerando la posizione netta attuale, quindi 50+posizione netta
-
@davide ah ok quindi faccio una 55/15 anche oggi giusto? grazie
-
@pelikan23matteo sì, e dopo non ne fai più di scommesse su sisal fino a fine promozione.
-
Posizione netta -47.25 in quattro giorni. Ultima scommessa rf 25/20, giusto?
-
@zahra-soleimani sì giusto
-
@zahra-soleimani a questo punto controlla che non ti convenga fermarti e ricevere il 30% di 47 Euro...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet