NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Bancata non abbinata?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Domande su Betfair
    430
    2.1k
    56.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • C
      Chomp96 Staff NinjaBet @paologio
      ultima modifica di

@paologio da quella schermata la cosa non è evincibile, puoi cliccare sulla destra su le tue scommesse e farci uno screen di quello che vedi lì?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
      __
      Anima d'argento

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • P
        paologio @Chomp96
        ultima modifica di

@chomp96 sbagliato videata, scusate
        406ac6dc-5e72-4c31-9cf0-271158ec9688-image.png

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • C
          Chomp96 Staff NinjaBet @paologio
          ultima modifica di

@paologio ti confermiamo che ti si sono abbinati 8€ a quota 2,6, se dovevi quindi effettivamente bancare quella cifra andrà bene così

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
          __
          Anima d'argento

• P
            paologio @Chomp96
            ultima modifica di

@chomp96 sì grazie mi sono accorto che la cosa si stava sistemando da sola

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • F
              Falcon15 Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Buongiorno, ho letto un po' la guida di betfair e mi sono accorto che le volte che le scommesse non erano abbinate era quando la bancata che stavo facendo era superiore al numero che sta sotto la quota banca nell'exchange (si chiama liquidità ?), è un caso o funziona proprio così, cioè che quel numero rappresenta attualmente il massimo di abbinamento che posso fare?

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • F
                Freddie Staff NinjaBet @Falcon15
                ultima modifica di

@falcon15 funziona proprio così 😉

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

• F
                  Falcon15 Ninja Novizio [0-15] @Freddie
                  ultima modifica di

@freddie grazie della risposta, allora ho capito bene la guida, ma quindi quando troviamo una scommessa che non si abbinerà, conviene bancarla lo stesso per una parte e poi bancare sulla nuova quota seguendo le istruzioni dell'oddsmatcher oppure conviene cambiare partita se il rating non è molto distante ?

• F
                    Freddie Staff NinjaBet @Falcon15
                    ultima modifica di

@falcon15 se la liquidità non è sufficiente bisogna cambiare esito.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

• T
                      TopperHarley Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

Ciao Ragazzi,
                      Ho cercato di bancare una risultato a 102.04€ e, tra le bancate, facendo i conti, mancano i 4 centesimi....
                      Ho provato a bancare alla nuova quota la cifra mancante, ma non mi permette proprio di scrivere.
                      considerando la cifra mancante moooolto bassa, posso anche lasciar perdere cosi e lasciare solo i 102€?

• P
                        PilotaRomano Ninja Avanzato [+50] @TopperHarley
                        ultima modifica di

@topperharley Lascia pure perdere

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • T
                          TopperHarley Ninja Novizio [0-15] @PilotaRomano
                          ultima modifica di

@scervini Grazie mille

• A
                            Andrea77 @Claudio NinjaBet
                            ultima modifica di

@claudio-ninjabet chiedo scusa ma sto inziando e non sto capendo molto. Ho scommesso su Derby County-Coventry City su bwin a 3.25 con i 10 euro del bonus benvenuto. Poi sono andato su betfair cercando di bancare 10.16 a 3.25 con 22.86 (che ho già sul conto) di responsabilità ma non mi abbina la scommessa. Nel frattempo su betfair è andata a 3.3 ma anche modificando manualmente quota e bancata, non me le abbina. Cosa devo fare?

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • C
                              Chomp96 Staff NinjaBet @Andrea77
                              ultima modifica di

@andrea77 a quota 3,3 ci risulta ci sia la liquidità necessaria per bancare, per qui ora aggiorna la pagina, e vai qui https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.196082404, se vedi una bancata non abbinata clicca su annulla tutte le scommesse non abbinate, e a quel punto se non hai nulla abbinato modifica nel calcolatore la quota banca mettendo quella nuova, e banca su quella nuova quota banca quanto ti verrà indicato

__
                              Anima d'argento

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • A
                                Andrea77 @Chomp96
                                ultima modifica di

@chomp96 facendo come hai detto sono riuscito. Grazie mille, gentilissimo

• S
                                  Steveworld7
                                  ultima modifica di

Ciao... ho commesso l'errore di non verificare la liquidita' su un'esito...
                                  Avrei dovuto bancare 93.87 a quota 2.62 su betflag... ma ne ha abbinati solo 10 appunto...
                                  Ora la quota continua a salire e anche seguendo il calcolatore, non potro' comunque bancare alla nuova quota mancando liquidita'.
                                  Non ho modo di coprirmi vero?

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • D
                                    Davide Staff NinjaBet @Steveworld7
                                    ultima modifica di

@steveworld7 hai provato a vedere se trovi liquidità sufficiente su betfair per la parte che ti rimane da bancare?

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • S
                                      Steveworld7 @Davide
                                      ultima modifica di Steveworld7

@davide Hai ragione... li ho liquidita'... la partita e' alle 18, aspetto fino alle 17:30 in caso si stabilizza, poi faccio la bancata su betfair..
                                      In caso posso bancare anche in live vero?

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • B
                                        byron Super Ninja [+1000] @Steveworld7
                                        ultima modifica di

@steveworld7 se per il mercato in questione vedi scritto "Prossimamente Live" sì, però occhio, potrebbe andarti molto male.
                                        E' sempre bene fare tutto prima del fischio d'inizio.

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • S
                                          Steveworld7 @byron
                                          ultima modifica di

@byron Alla fine, pochi minuti fa si e' abbinata la parte restante in automatico... BDC

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • _ELFRAU__
                                            _ELFRAU_
                                            ultima modifica di

Come dovrei procedere con una bancata del tutto non abbinata?
                                            Perchè non cè una parte della bancata abbinata,ma mi segna tutta la bancata come non abbinata

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet