Bancata non abbinata?
-
@chomp96 sbagliato videata, scusate
-
@paologio ti confermiamo che ti si sono abbinati 8€ a quota 2,6, se dovevi quindi effettivamente bancare quella cifra andrà bene così
-
@chomp96 sì grazie mi sono accorto che la cosa si stava sistemando da sola
-
Buongiorno, ho letto un po' la guida di betfair e mi sono accorto che le volte che le scommesse non erano abbinate era quando la bancata che stavo facendo era superiore al numero che sta sotto la quota banca nell'exchange (si chiama liquidità ?), è un caso o funziona proprio così, cioè che quel numero rappresenta attualmente il massimo di abbinamento che posso fare?
-
@falcon15 funziona proprio così
-
@freddie grazie della risposta, allora ho capito bene la guida, ma quindi quando troviamo una scommessa che non si abbinerà, conviene bancarla lo stesso per una parte e poi bancare sulla nuova quota seguendo le istruzioni dell'oddsmatcher oppure conviene cambiare partita se il rating non è molto distante ?
-
@falcon15 se la liquidità non è sufficiente bisogna cambiare esito.
-
Ciao Ragazzi,
Ho cercato di bancare una risultato a 102.04€ e, tra le bancate, facendo i conti, mancano i 4 centesimi....
Ho provato a bancare alla nuova quota la cifra mancante, ma non mi permette proprio di scrivere.
considerando la cifra mancante moooolto bassa, posso anche lasciar perdere cosi e lasciare solo i 102€? -
@topperharley Lascia pure perdere
-
@scervini Grazie mille
-
@claudio-ninjabet chiedo scusa ma sto inziando e non sto capendo molto. Ho scommesso su Derby County-Coventry City su bwin a 3.25 con i 10 euro del bonus benvenuto. Poi sono andato su betfair cercando di bancare 10.16 a 3.25 con 22.86 (che ho già sul conto) di responsabilità ma non mi abbina la scommessa. Nel frattempo su betfair è andata a 3.3 ma anche modificando manualmente quota e bancata, non me le abbina. Cosa devo fare?
-
@andrea77 a quota 3,3 ci risulta ci sia la liquidità necessaria per bancare, per qui ora aggiorna la pagina, e vai qui https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.196082404, se vedi una bancata non abbinata clicca su annulla tutte le scommesse non abbinate, e a quel punto se non hai nulla abbinato modifica nel calcolatore la quota banca mettendo quella nuova, e banca su quella nuova quota banca quanto ti verrà indicato
-
@chomp96 facendo come hai detto sono riuscito. Grazie mille, gentilissimo
-
Ciao... ho commesso l'errore di non verificare la liquidita' su un'esito...
Avrei dovuto bancare 93.87 a quota 2.62 su betflag... ma ne ha abbinati solo 10 appunto...
Ora la quota continua a salire e anche seguendo il calcolatore, non potro' comunque bancare alla nuova quota mancando liquidita'.
Non ho modo di coprirmi vero? -
@steveworld7 hai provato a vedere se trovi liquidità sufficiente su betfair per la parte che ti rimane da bancare?
-
@davide Hai ragione... li ho liquidita'... la partita e' alle 18, aspetto fino alle 17:30 in caso si stabilizza, poi faccio la bancata su betfair..
In caso posso bancare anche in live vero? -
@steveworld7 se per il mercato in questione vedi scritto "Prossimamente Live" sì, però occhio, potrebbe andarti molto male.
E' sempre bene fare tutto prima del fischio d'inizio. -
@byron Alla fine, pochi minuti fa si e' abbinata la parte restante in automatico... BDC
-
Come dovrei procedere con una bancata del tutto non abbinata?
Perchè non cè una parte della bancata abbinata,ma mi segna tutta la bancata come non abbinata -
@_elfrau_ annulla, aggiorna la pagina e se davvero nulla è stato abbinato metti la nuova quota banca nel calcolatore (quella in rosso) e banca l'importo che ti indicherà quest'ultimo. Una bancata non viene abbinata quando si banca ad una quota senza prima aver verificato la liquidità su betfair per quella quota, ovvero il numerino scritto sotto la quota nella casella, deve essere maggiore o uguale a quello della bancata che devi piazzare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet