-
@neo Ho utilizzato una vpn (IpVanish) per 3 mesi dall'asia. Non ho avuto nessuna limitazione (sono iscritto a 31 books).
Gli unici problemi li ho avuti con bet365, stanleybet e snai (mancato accesso ai loro siti oppure impossibilitato a ricaricare con paypal). Comunque nessuna limitazione e al rientro in italia tutto tornato come prima. -
@visitorq confermo sia Coral che Unibet sicuramente installano io Iesnare ( li ho " beccati " in flagrante )
-
-
@visitorq No, non ho nessuna capacità particolare. Considera che buona parte dei 31 non danno nessun impegno. Purtroppo
-
Ciao ragazzi, uso ultrasurf per eludere la rete universitaria e poter stare su siti come ninjabet. i Books come betfair sono bloccati. è un problema usare ultrasurf e una VPN contemporaneamente ?
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti ragazzi, vorrei chiedervi un'informazione per me molto importante.
Nei prossimi giorni mi trasferirò per lavoro (per la precisione farò un mese in Svizzera e poi in Francia). Considerando che sono iscritto su tutti i principali siti di scommesse, come dovrei comportarmi?
Nei mesi scorsi sono stato in vacanza in Spagna e ho avuto dei problemi su Betfair, mi ricollegava infatti a Betfair.es (sito al quale la mia user e la mia password non comparivano ovviamente) e sono stato costretto a bancare su betflag (funzionante, stranamente). In quest'occasione ho operato con rete 4G.
Cosa mi consigliate di fare? Il sito di ninjabet continua a funzionare normalmente?
Ogni informazione/consiglio sarebbe prezioso!! grazie in anticipo!! -
Riconoscono l'IP non italiano. Basta che compri un VPN che ha server italiani. Per eludere i bookmakers vanno bene un po' tutti, anche quella schifezza di Hide My A*s, se invece devi nascondere qualcosa di più grosso Private Internet Access è il migliore.
In alternativa puoi provare a utilizzare il tuo smartphone come hotspot se hai SIM italiana, dovrebbe assegnarti IP italiano.
Se pensi di fermarti di più valuta la possibilità di prendere residenza e aprire conto in banca, potresti fare un po' di benvenuto dei book stranieri parallelamente alle ricorrenti italiane, la Svizzera dovrebbe avere offerte interessanti, in Francia ni, i book sono tassati alle stelle.
-
Ragazzi buonasera. Starò via per una settimana in Spagna e non volendo perdermi nessuna promo stavo pensando di collegarmi tramite teamviewer al pc in italia. Posso incorrere in qualche limitazione ??
Mi conviene collegarmi dal pc in Spagna tramite hotspot della mia sim italiana? -
@spiasisal Grazie mille, sei stato molto gentile.
Sei sicuro del fatto che con la connessione mobile da sim italiano all'estero l'IP sia italiano? perchè quando ero in spagna mi ha rimandato su betfair.es però ora mi sta venendo il dubbio che fossi sotto wifi, non ricordo bene.
Consigli quindi nel caso Private Internet Access? Che tu sappia funziona bene sia in termini di velocità di connessione che ti IP sicuro? perchè ho letto che molti qui sopra hanno avuto problemi con SNAI, book al quale sono registrato da pochi giorni e che quindi continuerò ad utilizzare.@spiasisal ha detto in Vpn:
Se pensi di fermarti di più valuta la possibilità di prendere residenza e aprire conto in banca, potresti fare un po' di benvenuto dei book stranieri parallelamente alle ricorrenti italiane, la Svizzera dovrebbe avere offerte interessanti, in Francia ni, i book sono tassati alle stelle.
Si, in realtà penso di fermarmi tanto (in Francia) infatti mi iscriverò all' AIRE tra qualche mese, sul conto ancora non so bene. In ogni caso dici che potrei iscrivermi su questi siti? Non si tratta di multiaccount dato che la mia carta d'identità rimane la stessa? Oppure conta solo il conto bancario?
Grazie ancora per le dritte e scusami per le milioni di domande
-
@devis90 se ti connetti dalla sim italiana,avrai ip italiano.Basta che non entri nei siti tramite app
-
@aprutino2 sei sicuro di questa roba? è passato qualche mese ma a gennaio ero in Francia senza wifi e mi ero connesso facendo hotspot da telefono, e mi pare (sottolineo il "mi pare") di ricordare che betfair non mi facesse accedere perché si era accorto che fossi in Francia.
-
@cogitoergorum per caso avevi iliad
-
@illyrianking no, vodafone
-
@cogitoergorum certo!devi solo stare attento a non collegarti dalle app dei siti per via della geolocalizzazione
-
@aprutino2 ma non ero da app, usavo solo il telefono come hotspot..
-
Visto che sono ignorante in materia, una vpn cosa fà?
-
@missbord Ciao, da quali paesi ti connetti o ti connesso esattamente e per quanto tempo l'hai usata all'estero?Hai mai avuto problemi con bet365,skybet,gd, paypal etc??
-
@cogitoergorum E allora vuol dire che e' stata solo una tua impressione...del resto se betfair non ti ha bloccato e' perche' non ti ha beccato .
-
@camice84 Una VPN permette di simulare una connessione da un Paese differente rispetto a quello nel quale ci si trova realmente grazie all'utilizzo di IP che "ingannano" i siti ai quali ci connettiamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet