[13 - 16 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@alib761 ha detto in [13 - 16 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
Qualcuno sa se c'è qualche partita a rischio rinvio?
Esatto.
Propongo di aiutarci almeno in tal senso.Dopo, con il pc acceso faccio qualche ricerca
-
@nico9507 ok grazie
-
Purtroppo non si può fare altro che aspettare sabato mattina per avere notizie sui Match a rischio
-
Io ho perso la prima partita, stonks
-
@anto997 In che senso? C'è la serie a oggi?
-
@mourinho90 ha detto in [13 - 16 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@anto997 In che senso? C'è la serie a oggi?
Ha scommesso altro.
-
@aleroby84 ho giocato il bologna ed ha perso
-
@mourinho90 no, ho giocato il recupero del bologna, essendo la promo valida dal 10
-
@anto997 Era specificato nei termini e condizioni che erano valide solo le partite del week end, che io sappia
-
@anto997 purtroppo hai sbagliato, sono validi solo gli eventi dal 15 al 17 Gennaio
-
@davide azz, posso fare un altra multipla oppure no?
-
@anto997 in teoria sì visto che la partita usata non rispetta i requisiti, ma dato che è un evento anomalo quello di usare una partita del campionato ma non appartenenete espressamente al periodo promozionale, chiedi per sicurezza alla loro assistenza prima di farla
-
@davide okok
-
Perchè devo mettere la maggiorata al 4%, nella qualificante?
-
@nicvial è la maggiorazione per le multiple data da GoldBet sui biglietti contenenti quel numero di eventi
-
come massimizzo il guadagno nella multipla?
-
@eziolino avendo 5 eventi in multipla, che sono già tanti, vai per rating
-
@byron ha detto in [13 - 16 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@eziolino avendo 5 eventi in multipla, che sono già tanti, vai per rating
devo considerare anche il 4 per cento della maggiorazione giusto?
-
Se le partite vengono annullate, nella multipla va messa quota 1 sia per la puntata sia per la bancata, giusto? Se è così, non è necessario aspettare sabato per puntare, giusto?
-
@ancap ha detto in [13 - 16 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
Se le partite vengono annullate, nella multipla va messa quota 1 sia per la puntata sia per la bancata, giusto? Se è così, non è necessario aspettare sabato per puntare, giusto?
si ma se vengono annullate non ti danno il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet