[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 25' [12 - 17 Gennaio]
-
Scusate quindi se io avrò posizione netta -100 dovrò scommettere RF 25/20 giusto?
-
@des98 o quello o non fai nessuna giocata in rf e riceverai in automatico 15€ di bonus rimborso, dovrai eventualmente fare quella rf se ti darà un guadagno maggiore di 15€
-
@mourinho90 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 25' [12 - 17 Gennaio]:
@byron Che poi ho appena notato che la partita è stata interrotta ieri, speriamo non crei problemi
@mourinho90 te l'avevo detto: forza Fognini!!!
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 perfetto grazie mille
-
@mars Yes
-
Da vostre esperienze, il fatto che a me non sia arrivata questa esclusiva, che di solito mi arrivava, è segno di limitazione di qualche tipo?
Qualche settimana fa ho finito la promo di benvenuto e quindi ho smesso di giocare 200 euro a settimana, qualcosa gioco, ma poco. Può aver influito? -
@nicomb a volte capita di non ricevere una promo settimanale di sisal, queste più o meno che vedi sul forum ogni venerdi o tipo questa appunto.
A me è capitato due volte.
Vedi se ti arriva qualcosa venerdì o la settimana prossima.
Per adesso, ti conviene aspettare e vedere -
@nicomb ciao. L'anno scorso sono rimasto un mese senza ricevere nulla. Poi tutto è tornato normale. Valli a capire.
-
@byron Perfettoooo, surebet e una posizione netta a favore
-
Ragazzi m'è venuto un dubbio: ieri ho piazzato una multipla da 25 euro. Avevo un bonus rimborso da 20 euro da usufruire. Quella multipla è valida o il fatto che è stato usato un bonus rimborso non vale come qualificante?
-
@flight76 il bonus è valido, come da FAQ in fondo alla guida, e come in generale da sempre per qualsiasi offerta di sisal
-
@cherutto Aprendo il mio account mi è comparso un messaggio secondo cui il mio limite di deposito è troppo alto e mi suggeriscono di abbassarlo a meno di 75 euro
Non ho mai raggiunto il limite e ultimamente sto giocando poco qui -
@nicomb hai per caso partecipato ad un loro sondaggio recentemente? A me è arrivato due volte. La prima volta mi sono fermato a metà perchè qualcosa non mi piaceva. Era tutto basato su domande strane, quasi di auto denuncia sul gioco ludopatico .. la seconda non l'ho neanche aperto.
-
@cherutto Non mi ricordo, ho guardato se tra le email ci fosse in invito a partecipare e non ne ho trovati. Di sicuro ho partecipato a sondaggi di altri book, ma di Sisal non mi ricordo.
Sono delle trappole, allora, questi sondaggi. Uno pensa di fare del bene a loro e magari ricevere bonus, invece ti fregano. -
@nicomb già. Chiudo perchè siamo off topic. Io non li faccio più
-
@nicomb nulla di preoccupante. comparso anche a me, anche altre volte.
è una campagna contro la ludopatia.
Personalmente consiglio di lasciare i limiti così come si hanno. -
stamattina ho giocato 15 euro, per fare la promo di oggi basta giocare altri 10 euro o devo fare un'altra bet da 25 euro?
@Staff-NinjaBet -
@davide ho chiesto perchè leggevo che non sono validi i rimborsi e non capivo se intendeva i bonus rimborsati da precedenti promo.
-
@canarino050412 basta giocare altri 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet