[3 Febbraio] Snai • Deposita 50€ ricevi 5€ bonus
-
Devo completare il rollover del bonus gold ma ogni volta che provo un match diverso mi dice sempre "operazione non permessa"... Limitato?
-
@giggired stai rispettando la quota minima di 1.50? Hai provato a cambiare partite su cui giocare?
-
@davide Grazie, però posso pur sempre giocarli su stessa partita e stesso mercato...
-
@quixetecoatl sì certo
-
si ricevono anche 2 euro extra se nel derby vengono segnati 4 gol?
-
@burges90 yes
-
-
@davide certo! Anche stamattina stesso problema
-
@giggired è molto strano, prova anche da app al limite, se non riesci in nessun modo si prova a chiedere un riscontro alla loro assistenza
-
Ho fatto una scommessa da 40 euro che includeva i 5 euro di bonus, ora ho vinto.
Ma il bonus gold ora è azzerato devo comunque giocare altre due volte i 5euro? -
@gabrieleb no, se non hai bonus gold nel saldo non devi fare altre scommesse
-
Al momento anche a me saldo Gold non ne ho nonostante abbia vinto la.scommeaaa. Il bonus risulta erogato. Bu.
-
Salve, chiedo scusa, siamo sicuri che non va rigiocata se non é presente il saldo bonus nel conto?
Come bonus mi dà così:
Grazie -
@bat66 ha detto in [3 Febbraio] Snai • Deposita 50€ ricevi 5€ bonus:
Salve, chiedo scusa, siamo sicuri che non va rigiocata se non é presente il saldo bonus nel conto?
Come bonus mi dà così:
GrazieTeoricamente il tuo saldo bonus dovrebbe essere di Euro 7.65, se il contatore nella home ti segna 0.00 c'è qualquadra che non cosa.
@Staff-NinjaBet cosa consigliate? -
@byron se non c'è saldo bonus gold nel conto non si può fare comunque nulla, dato che solo il bonus gold contribuisce al rollover del bonus gold, quindi non è necessario fare nulla
-
@davide ha detto in [3 Febbraio] Snai • Deposita 50€ ricevi 5€ bonus:
@byron se non c'è saldo bonus gold nel conto non si può fare comunque nulla, dato che solo il bonus gold contribuisce al rollover del bonus gold, quindi non è necessario fare nulla
@Bat66 la risposta dello staff
-
Ho ancora il rollover da completare. Posso comunque prelevare senza perdere il bonus?
-
@ninjagu sì certo
-
@davide grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet