[esclusiva] Goldbet 50% fino a 50€
-
@byron e lo fanno, come hanno fatto con me bwin e giocodigitale....caso strano appena mi hanno bloccato il conto su giocodigitale, per motivi che conoscono solo loro, il giorno dopo ho trovato il conto bloccato su bwin....
-
@arciere ha detto in [esclusiva] Goldbet 50% fino a 50€:
@byron e lo fanno, come hanno fatto con me bwin e giocodigitale....caso strano appena mi hanno bloccato il conto su giocodigitale, per motivi che conoscono solo loro, il giorno dopo ho trovato il conto bloccato su bwin....
idem, per ora credo su better abbia limiti di puntata e quasi mai mi accettano qualcosa ( e nada promo credo) mentre su goldbet per ora ok.
-
A qualcuno il bonus è stato accreditato?
-
@nicmor certo. Già dopo una mezzora dal versamento dovrebbe arrivare
-
Perché quando apro il dettaglio dell'elenco dei bonus di questo non ne vedo le caratteristiche ( sport 4 eventi quota 2,5) ma lo vedo solo come bonus del 50% fino a 50 euro?
-
@dreamer anche a me era così. Comunque ho giocato secondo le caratteristiche solite dei loro bonus e ha preso regolarmente il bonus
-
Qualcuno non ha ricevuto il bonus? Io ho depositato tre giorni fa ma nulla. Ho provato a contattarli ma per adesso non rispondono e la live chat è inutile
-
ma per "attivato il promocode RSTART5" si intende solo inserire il codice in fase di ricarica, giusto?
-
@ifreddie si esatto al momento della ricarica devi inserire il codice
-
È possibile prelevare durante la promozione ?
-
@vinc94 sì certo
-
Scusate ma com'è possibile che il mio guadagno effettivo sia stato di 33,73€ quando nel multiodds è 41,82€? Ho controllato le quote e le responsabilità e sono corrette, la commissione è corretta. Non mi era mai capitata una differenza così grande.
-
@escaflowne19 quello a cui fai riferimento è il guadagno medio, da considerare solo quando compili la multipla, i guadagni esatti li trovi indicati nella tabella in basso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet