SNAI sospensione conto
-
@guliver96 se in questi tre mesi li hai contattati e non hai avuto risposta credo che difficilmente otterrai qualcosa. Se invece non li hai mai contattati puoi sempre provarci, magari ti sbloccano.
-
Snai è il prossimo book che si incattivirà con tutti, me lo sento.
-
Se succede di additerò come iettatore
-
@guliver96 Si una promo sull'europeo dopo la quale hanno limitato parecchi conti, dopo i 180 giorni ottenevo sempre la stessa risposta dall'assistenza e ho proceduto con la chiusura, ho recuperato il saldo ma non il bonus. Ogni tanto lo usavo sul casinò ma non per promo
-
Con questo articolo 14 piu di un book stanno facendo una strage.....che poi credetemi non è detto che lo fanno per un motivo....chiudono e limitano anche random.
-
Non fanno mai nulla a caso. Si appoggiano ad aziende esterne, tipo Seon per tracciare i profili di rischio.
-
@michela li ho contattati ma la risposta mi è sembrata di default, la stessa che ho ricevuto all'inizio, per quali canali è meglio procedere oltre alla solita email?
-
@arciere e come fanno a stabilire i profili di rischio? c'è qualche azioni per risultare meno a rischio? chi è sta seon?
-
@guliver96 io avevo fatto via mail, dopo la prima ne avevo mandata un'altra chiedendo se serviva qualche documento e mi hanno chiesto qualcosa (non ricordo, forse prova di residenza): dopo un paio di settimane (e 3 o 4 mail) mi hanno sbloccato il conto. Visto che le mail non costano niente e hai detto di non avere urgenza per i soldi depositati, ti conviene provarci: mal che vada non ottieni niente e chiedi la chiusura del conto tra qualche settimana.
-
Ho scritto ormai una settimana fa per la chiusura del conto, non ho ancora ricevuto risposta. Sono normali questi tempi di attessa?
-
successo anche a me oggi
-
Successo anche a me, questi sono assurdi. Voi come state procedendo ? Qualcun altro ha avuto il conto sbloccato?
-
io aspetto i 180 giorni, poi li chiamerò.
-
anche da me arrivata mail di sospensione conto... mi sa che mando mail di chiusura e mi faccio mandare i soldi con bonifico
@sergiolino anche dopo i 180 giorni la edo dura che sblocchino tutto -
@onepunchman se non sbloccano come immagino chiuderò il conto, ma non perdo tempo a chiamarli prima dei 180 giorni...
-
@sergiolino se hai pochi spiccioli va bene, ma io che ho + di 1000€ li depositati nn attendo 6 mesi per riaverli
-
@onepunchman mi sa che dovrai attenderli per forza, a conclusione dei 180 gg non ti avvisano e dopo che li ricontatterai ti faranno avanzare ancora parecchio. In 240-250 gg riavrai i tuoi soldi
-
@HuckCheever la mail dice:
Le precisiamo che qualora intenda recedere dal contratto di conto di gioco con contestuale prelievo degli importi a Lei spettanti, dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo e-mail [email protected], allegando copia fronte-retro di un documento di riconoscimento con indicazione di una delle seguenti modalità di riscossione:bonifico bancario (nel qual caso ci dovrà fornire il codice IBAN);
bonifico domiciliato (in questo caso, ai fini della riscossione, sarà sufficiente presentarsi presso l'ufficio postale di zona dopo circa 5 giorni dalla data di chiusura del conto di gioco, esibendo un documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale). -
@onepunchman te lo dicevo per esperienze varie e racconti letti qua e là, se riesci ad averli prima tanto meglio. Che io sappia purtroppo solitamente non sono molto accomodanti quelli di snai
-
@onepunchman Quando ti è arrivata?
Avete un numero di telefono per contattarli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet