SNAI sospensione conto
-
Questo post è eliminato! -
@ilarele ti invitiamo a leggere con attenzione il Regolamento.
-
@Ibisco7 ha detto in SNAI sospensione conto:
@ledany Preleva!!! Fidati! Io ho sempre saputo che sarebbe arrivato anche il mio turno, ma non ho prelevato ed ecco qua con qualche K bloccato!
Ritorneranno da me, ma mi girano parecchio!Hai ragione in un senso ma nell'altro?
Se al momento è tutto ok, non ho nessun limite e non mi manda in accettazione le scommesse, prelevare una grossa cifra, (cosa mai fatta) non darebbe nell'occhio?
Preferisco aspettare e prelevare un po' per volta, mal che vada faccio come la maggioranza e chiedo la chiusura con la richiesta del saldo.Oltretutto, mi sembrava che tempo fa, Snai, mandasse via e-mail le promo, sul pomeriggio tardi, e ora mi sembra non le stia mandando, ma magari mi confondo con un altro book.
Se qualcuno si ricorda, me lo farebbe sapere. Potrebbe essere un tassello in più per capire come ti limitano. -
@ledany io ricevevo sempre le mail di promo da snai, a volte anche la notte tardi tipo all’una/due…dopo il blocco del conto non ho più ricevuto nulla..
L’ultima l’ho ricevuta 1 ora prima della fatidica email di sospensione…. -
@Freddie chiedo scusa, letto il regolamento con attenzione
-
Questo post è eliminato! -
@zoofilo91 ha detto in SNAI sospensione conto:
@ledany io ricevevo sempre le mail di promo da snai, a volte anche la notte tardi tipo all’una/due…dopo il blocco del conto non ho più ricevuto nulla..
L’ultima l’ho ricevuta 1 ora prima della fatidica email di sospensione….Per esempio la precedente promo deposito, non l'ho ricevuta via e-mail, per questa di oggi è ancora presto.
Io di norma queste promo cercavo di farle prima della pubblicazione sul ninja, e pensavo che magari facendole prima della ricezione della e-mail influisse, perchè come tutti cerchiamo qualche escamotage per evitare limiti e chiusure, ma sono dell'idea che non ci arriveremo mai.
Comunque continuo ad evitare di farle, per ora. -
@Ibisco7 ma lo hai chiuso il conto?
-
@Danielsan Si, da 10 gg, ho sollecitato anche. Sono in attesa di news da loro.
-
@ledany ha detto in SNAI sospensione conto:
...prelevare una grossa cifra, (cosa mai fatta) non darebbe nell'occhio?
Io invece mi chiedo questo: un normale scommettitore utilizzerebbe un conto gioco come se fosse un conto corrente?
Credo che uno scommettitore non si farebbe nessun problema a prelevare le sue vincite, magari lasciando sul conto gioco un importo congruo rispetto al suo usuale volume di gioco......mi sembrava che tempo fa, Snai, mandasse via e-mail le promo, sul pomeriggio tardi, e ora mi sembra non le stia mandando...
A me le e-mail continuano ad arrivare regolarmente, e sai in quale situazione mi trovo...
-
@byron ha detto in SNAI sospensione conto:
@ledany ha detto in SNAI sospensione conto:
...prelevare una grossa cifra, (cosa mai fatta) non darebbe nell'occhio?
Io invece mi chiedo questo: un normale scommettitore utilizzerebbe un conto gioco come se fosse un conto corrente?
Un giocatore normale, ne ho uno in casa (mio marito) al quale ho aperto qualche books che io non uso:
1 non guarda le promo
2 gioca cifre a muzzo da 5€ a 200€ (va a sentimento)
3 fa scommesse a muzzo ma gioca solo partite che si giocano in giornata
4 non guarda su che campionati giocare (a parte la serie A, nel caso del calcio per esempio) per il resto guarda la home page che propone il sito.
5 lascia quel poco che gli rimane sul conto perchè è costretto a ricaricarlo spesso.
6 gioca alle slot in modo compulsivo perdendo categoricamente (escluso qualche piccola BDC).
7 Nel mio caso: non gioca ai virtuali, a bingo, a gratta e vinci, o qualunque altra promo complicata gli si potrebbe proporre.
8 Le giocate di norma si limitano a 1x2, GG/NG, e U/O il resto difficilmente lo guarda.Quando gli parlo di cosa faccio di solito mi dice ... troppo complicato.
Quindi siamo tutti nel mirino, ma bisogna vedere quanto diamo fastidio, in quel caso ci buttano fuori.
Per questo provo ed escogito ogni mezzo per mantenermi buoni i siti. Ma ovviamente questo è il mio parere, e su questo argomento si è già detto la rava e fava (detto popolare per dire di tutto e di più).
-
@ledany ok, ma tu parlavi del discorso "prelievo di somme ingenti" che altrimenti lasceresti depositate sul conto gioco.
Se tuo marito avesse sul suo conto gioco il saldo corposo che hai tu sul tuo cosa farebbe:- lascerebbe x mila Euro depositati sul conto gioco, senza prelevarli e senza utilizzarli?
- li rigiocherebbe, cosa che noi solitamente non facciamo, o che comunque nel caso di SNAI non è così semplice da attuare senza incorrere in perdite?
- se solitamente gioca x Euro, diciamo a settimana, lascia quegli x Euro sul conto gioco e preleva tutto il resto?
Secondo me, e potrei tranquillamente sbagliarmi, sceglierebbe l'ultima opzione, o per lo meno escluderebbe la prima, che è invece la ragnatela in cui cadiamo noi ninja...
-
@ledany ok, ma tu parlavi del discorso "prelievo di somme ingenti" che altrimenti lasceresti depositate sul conto gioco.
Se tuo marito avesse sul suo conto gioco il saldo corposo che hai tu sul tuo cosa farebbe:- lascerebbe x mila Euro depositati sul conto gioco, senza prelevarli e senza utilizzarli?
- li rigiocherebbe, cosa che noi solitamente non facciamo, o che comunque nel caso di SNAI non è così semplice da attuare senza incorrere in perdite?
- se solitamente gioca x Euro, diciamo a settimana, lascia quegli x Euro sul conto gioco e preleva tutto il resto?
Secondo me, e potrei tranquillamente sbagliarmi, sceglierebbe l'ultima opzione, o per lo meno escluderebbe la prima, che è invece la ragnatela in cui cadiamo noi ninja...
Mio marito non ha mai prelevato nulla in tre anni (che è il momento da cui gli ho aperto i siti).
Se avesse le mie cifre ... (impossibile) perchè se le rigiocherebbe.
Vai in un qualunque tabaccaio dove giocano ai gratta e vinci, o in ricevitoria, il giocatore normale si rigioca il vinto.
Lo scopo del giocatore normale, oltre ad azzeccare il risultato è di fare il botto.
-
@ledany stiamo confondendo uno scommettitore/giocatore con un ludopatico...
Il secondo purtroppo l'ho avuto in famiglia, e corrisponde a quanto hai descritto.
Ma ho conoscenti che scommettono o giocano alle lotterie regolarmente, senza essere ludopatici.Ebbene stanziano un budget, lo giocano, se vincono prelevano o si tengono le vincite e lasciano a budget il solito importo, magari qualcosa in più proprio perché hanno vinto.
Poi non siamo tutti uguali, non lo metto in dubbio...
-
@ledany stiamo confondendo uno scommettitore/giocatore con un ludopatico...
Il secondo purtroppo l'ho avuto in famiglia, e corrisponde a quanto hai descritto.
Ma ho conoscenti che scommettono o giocano alle lotterie regolarmente, senza essere ludopatici.Ebbene stanziano un budget, lo giocano, se vincono prelevano o si tengono le vincite e lasciano a budget il solito importo, magari qualcosa in più proprio perché hanno vinto.
Poi non siamo tutti uguali, non lo metto in dubbio...
Accetto il tuo punto di vista.
Io per mia esperienza personale so dove ho sbagliato e i danni causati sui books che ho attualmente, vorrei evitare di farne altri, come tutti del resto. -
@ilmemole hai mandato una semplice mail di chiusura conto o una pec / raccomandata postale?
-
c'è modo di verificare il numero del proprio conto di gioco, non per forza accedendo al proprio account?
-
@Alby46 ha detto in SNAI sospensione conto:
c'è modo di verificare il numero del proprio conto di gioco, non per forza accedendo al proprio account?
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/34368/snai-sospensione-conto/264?_=1664617385716
-
-
@ledany Grazie mille davvero, sono riuscito a trovare una mail remota. Grazie ancora
-
@ilarele Semplice mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet