[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ in Multipla 'Sport40' [15 - 17 Febbraio]
-
@santurello98 le singole non contano, e se la multipla termina il 19 non conta lo stesso
-
@Davide ti ringrazio
-
Ma siamo sicuri che le singole non contino? La condizione per ricevere il bonus è chiara, ma dai T&C non si evince chiaramente che nel calcolo verranno utilizzate solo le multiple, è molto più ambiguo il testo:
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
( . . . )
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi. -
cioè parla di "giocate" e biglietti contenenti partite", il dubbio mi resta...
-
@zanna si siamo sicuri, è sottointeso che contino unicamente le scommesse che rispettino i requisiti delle qualificanti
-
ok, mi fido e procedo, grazie
-
È normale che ho perso la multipla alla prima partita, e quando salvo il risultato nel PT mi dia -14 euro di guadagno? Mentre se l'avessi vinta sarebbe stato 5 euro?
-
@marcosilva33 con il rimborso di 20 euro andrai a +6
-
-
qualcuno l'ha ricevuto?
-
@santurello98 io no, probabilmente arriverà lunedì
-
Bonus arrivato
-
Amici, solo io ho ricevuto i 20 euro di rimborso verso mezzogiorno e altri 10 euro (di non so che, non avevo aderito a nessun'altra promo!) verso le 17?
Mi consigliate di far finta di niente e giocarli tutti in un colpo o è meglio fare l'onesto e farlo presente in chat? -
@quixetecoatl i 10 euro del pomeriggio sono quelli della rf del weekend.
Nel mio caso era la multipla 3 in rf 34/10 -
Amico Diego hai ragione, grazie, mi ero dimenticato della 34/10 perché ormai mi ero abituato a fare quasi solo le 100/20 e alle 67/20 (che io faccio solo come 70/20)!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet