Benvenuto AdmiralYes • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane
-
Salve a tutti, dopo aver confermato il documento ho ricevuto 40 euro di fun bonus.
Come posso utilizzarlo? Conviene utilizzarlo? -
@gabrieleb non è sfruttabile avendo wagering altissimo
-
@davide quindi lo lascio lí?
-
@gabrieleb si o al massimo lo usi a tempo perso
-
@davide su qualsiasi slot?
-
@gabrieleb si basta che ti assicuri di attivarlo in entrata nella slot (non devi entrare con saldo reale)
-
@gabrieleb nella pagina delle slot, in alto, sono presenti vari filtri: clicca su "Fun Bonus".
Scegli una slot ad alta volatilità e spinna a puntata alta, sperando di mettere su un buon gruzzolo.
Potresti anche valutare di acquistare i Free Spin e incrociare le dita. -
Si può prelevare senza problemi anche se mancano un paio di settimane alla fine delle rf?
-
@teferi11 sì, non è vietato prelevare nella guida
-
Avendo effettuato una scommessa in RF100/25 risultata vincente (quota 1,55 quindi 155€ di vincita) e avendo effettuato a caso (tanto non avrebbe influito) un'altra scommessa da 100 risultata perdente, la mia posizione netta ora è di 155 - (100+100) = -45? Se sì posso piazzare un'altra scommessa in RF 55/25?
-
@santurello98 yes
-
ragazzi ma a voi funziona admiralyes a me continua anon caricare e dire impossibile raggiungere il sito?
-
non funziona già da qualche ora..attendiamo
-
Nemmeno a me va, proprio ora che avevo trovato un buon rating...
-
confermo che non vada
-
E dopo 4 ore circa.. Ancora non funziona.
-
Scusate @Staff-NinjaBet mi è sorto un dubbio: nella sezione "Il Mio Conto" -> "I miei Bonus" ora leggo "NESSUN BONUS DISPONIBILE" ove erano invece indicati i dettagli della promo benvenuto.
Dato che non sono ancora trascorse 10 settimane solari, è possibile che il book abbia deciso di annullare la promo? -
@byron probabilmente trattasi di un problema temporaneo, in ogni caso non dovrebbe avere particolare valore.
-
@freddie thanks!
-
Buongiorno, quanto è la durata del bonus una volta accreditato?
Entro quanto tempo va giocato?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet