Benvenuto AdmiralYes • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane
-
@gabrieleb si o al massimo lo usi a tempo perso
-
@davide su qualsiasi slot?
-
@gabrieleb si basta che ti assicuri di attivarlo in entrata nella slot (non devi entrare con saldo reale)
-
@gabrieleb nella pagina delle slot, in alto, sono presenti vari filtri: clicca su "Fun Bonus".
Scegli una slot ad alta volatilità e spinna a puntata alta, sperando di mettere su un buon gruzzolo.
Potresti anche valutare di acquistare i Free Spin e incrociare le dita. -
Si può prelevare senza problemi anche se mancano un paio di settimane alla fine delle rf?
-
@teferi11 sì, non è vietato prelevare nella guida
-
Avendo effettuato una scommessa in RF100/25 risultata vincente (quota 1,55 quindi 155€ di vincita) e avendo effettuato a caso (tanto non avrebbe influito) un'altra scommessa da 100 risultata perdente, la mia posizione netta ora è di 155 - (100+100) = -45? Se sì posso piazzare un'altra scommessa in RF 55/25?
-
@santurello98 yes
-
ragazzi ma a voi funziona admiralyes a me continua anon caricare e dire impossibile raggiungere il sito?
-
non funziona già da qualche ora..attendiamo
-
Nemmeno a me va, proprio ora che avevo trovato un buon rating...
-
confermo che non vada
-
E dopo 4 ore circa.. Ancora non funziona.
-
Scusate @Staff-NinjaBet mi è sorto un dubbio: nella sezione "Il Mio Conto" -> "I miei Bonus" ora leggo "NESSUN BONUS DISPONIBILE" ove erano invece indicati i dettagli della promo benvenuto.
Dato che non sono ancora trascorse 10 settimane solari, è possibile che il book abbia deciso di annullare la promo? -
@byron probabilmente trattasi di un problema temporaneo, in ogni caso non dovrebbe avere particolare valore.
-
@freddie thanks!
-
Buongiorno, quanto è la durata del bonus una volta accreditato?
Entro quanto tempo va giocato?
Grazie -
@marcobozz non hanno una scadenza dichiarata, consigliamo di giocarli sempre entro 15 giorni dall'accredito. Ovviamente vengono presi prima in automatico facendo le altre qualificanti, quindi per forza li giocherai anche prima dei 15 giorni consigliati
-
Questo post è eliminato! -
a che settimana stiamo? Alla nona?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet