[10 - 11 Marzo] Better • deposita 50€ ricevi 5€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY)
-
-
Ieri ho ricevuto la promo RICROSS, deposita 30 per ricevere bonus vari, non ho ancora depositato, attivando entrambi i codici e depositando 50 potrei ricevere entrambe le promo?
-
@lux8219 anch'io speriamo si possa fare
-
@lux8219 sì certo, potrai fare in quel modo.
-
ma c'è possibilità che risulti profittevole giocare bonus sul lotto? capita mai di vincere qualcosa?
-
@inazuma-sf10 personalmente lo gioco sul 10eLotto, monetizzo mediamente il 50%
-
@inazuma-sf10 io ogni tanto ci provo e faccio una sola schedina al lottoPiu da 5 eur sperando nel colpaccio. mi è capitato spesso di prendere le figure del simbolotto (2 figure 5 euro).
se il tuo scopo invece è monetizzare sicuramente meglio il 10elotto -
Ma come sarebbe che il bonus scade il 20 febbraio? Mi sa che c'è un errore...
-
@ream ti confermiamo che è un refuso, scade il 20 marzo
-
Il link alla promo che avete inserito nella guida manda ad una pagina 404... Quindi è ancora attiva come promo?
-
@mezbar ti confermiamo che è ancora valida
-
@chomp96 Ok
-
@byron io prendo al massimo 4 numeri e mi dice sempre perdente ahaha. come fai? fai con l'estrazione extra? il minimo è 5 numeri su 10?
-
@inazuma-sf10 gioco cinquine completamente differenti nella stessa estrazione. Con 2 su 5 recuperi la puntata.
-
Io di solito con 5€ bonus da usare su 10 e lotto, anche con goldbet, gioco cinque biglietti con due numeri della stessa fila. Quindi 1-2 poi 3-4 poi 5-6 ecc.. se ne prendo due vinco 14€. E' più rischioso e utilizzo questo metodo solo quando nelle ultime 3 o 4 estrazioni quella fila scelta da me è uscita pochissime volte
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet