Discussioni SUREBET
-
@sine-nomine no no ho detto faccio 1000 al mese...ma guardate che in inghilterra ci sono società di trading exchange (che in italia non possono essere create) che fanno anche 50 milioni di sterline l'anno. Cioè loro diventano bookmaker senza pagare licenza e tasse. Cose che puoivedere benissimo su qualsiasi sito ufficiale inglese che tratta di gioco (agimec italiano per dirti)
-
ciao ragazzi, sono novello da un paio di mesi, ho fatto benvenuto e ricorrenti, ora vorrei provare con le surebet ma oltre la teoria non so nulla, scusate ma 27mila messaggi vado in confusione e non so da che parte cominciare. C'è qualcuno che gentilmente mi potrebbe consigliare link e guide da dove cominciare con le surebet a piccoli passi da zero ? e con calma ? grazie mille
-
@fabio1993 legge per non pagare le surebet?? mi sembra follia...
-
@Manubet https://www.ninjabet.it/guida15
bhè parti dalla base direi -
@silentman13 so che alcuni ninja investono anche migliaia di euro in una surebet
Ovviamente con una profilazione che possa permetterglielo -
@xsh3llx ha detto in Discussioni SUREBET:
@Manubet https://www.ninjabet.it/guida15
bhè parti dalla base direiDalla base si ma leggi anche questa discussione dall'inizio @Manubet
-
@xsh3llx si...ovviamente ti rimborsano dicendo che c'era un errore nella quota non è che perdi soldi ahha. Comunque ancora tutto da vedere...la storia è molto lunga.
-
@fabio1993 per non pagare l'errore nella quota deve essere plateale, 300 anzichè 3.00
non 1,35 anzichè 1,3 -
@moseppe93 mai detto diversamente
-
@fabio1993 ok scusa fraintendimento mio
-
potreste dirmi quale calcolo matematico dovrei fare per verificare una sure? gli esempi sono ben accetti, grazie!
-
-
@queenofbet beh la tua domanda non è banale, seppure già stata trattata diverse volte. La formula matematica che ti serve per sapere la quota a cui deve stare la contropunta per fare una sure è: quota diviso (quota meno 1).
Esempio hai una quota 3, la contropunta per essere sure deve essere 3/2=1.5 o superiore (e fin qui ci si arriva a mente)
Altro esempio, hai quota 2.55, la contropunta deve essere 1.65 o superiore (2.55/1.55) -
@MarcoRubino
La questione della profilazione ancora devo capirla. Se scommetti 1000 eur dopo un anno dove sei passato dallo scommettere 10 eur e aumentando a piano a pino va bene mentre se oggi scommetti 15 eur e domani 1500 ti limitano? A me pare strano se è così. O più probabilmente ho capito male io -
Potreste controllare se è sure questa?
Emporio Armani Milano-Cska Mosca
1 handicap (3.5) @2.12 Sisal
2 handicap (6.5) @1.90 SnaiVedendo le quote del T/T penso che per l'1 vengano aggiunti +3.5 al punteggio finale, invece per il 2 vengano tolti 6.5 al punteggio finale
-
@maik92 non dovrebbe essere sure, perchè il segno positivo deve essere maggiore di quello negativo...aspetta conferme però
-
questo handicap sui calci d'angolo come và interpretato, nel primo esempio -0,5 , l'handicap per chi è?
-
Scusate non capisco una cosa: perchè mao dovrebbero limitati se fai una sure. Ok tu lo sai ma il book come fa a capirlo? Comunque scommetti due siti separati..
-
@lorenzofranze_ perche il book si accorgera di aveti pgato una scmmessa a quota spropositata
-
@AsterAsterix solo per questo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet