Discussioni SUREBET
-
@fabio1993 legge per non pagare le surebet?? mi sembra follia...
-
@Manubet https://www.ninjabet.it/guida15
bhè parti dalla base direi -
@silentman13 so che alcuni ninja investono anche migliaia di euro in una surebet
Ovviamente con una profilazione che possa permetterglielo -
@xsh3llx ha detto in Discussioni SUREBET:
@Manubet https://www.ninjabet.it/guida15
bhè parti dalla base direiDalla base si ma leggi anche questa discussione dall'inizio @Manubet
-
@xsh3llx si...ovviamente ti rimborsano dicendo che c'era un errore nella quota non è che perdi soldi ahha. Comunque ancora tutto da vedere...la storia è molto lunga.
-
@fabio1993 per non pagare l'errore nella quota deve essere plateale, 300 anzichè 3.00
non 1,35 anzichè 1,3 -
@moseppe93 mai detto diversamente
-
@fabio1993 ok scusa fraintendimento mio
-
potreste dirmi quale calcolo matematico dovrei fare per verificare una sure? gli esempi sono ben accetti, grazie!
-
-
@queenofbet beh la tua domanda non è banale, seppure già stata trattata diverse volte. La formula matematica che ti serve per sapere la quota a cui deve stare la contropunta per fare una sure è: quota diviso (quota meno 1).
Esempio hai una quota 3, la contropunta per essere sure deve essere 3/2=1.5 o superiore (e fin qui ci si arriva a mente)
Altro esempio, hai quota 2.55, la contropunta deve essere 1.65 o superiore (2.55/1.55) -
@MarcoRubino
La questione della profilazione ancora devo capirla. Se scommetti 1000 eur dopo un anno dove sei passato dallo scommettere 10 eur e aumentando a piano a pino va bene mentre se oggi scommetti 15 eur e domani 1500 ti limitano? A me pare strano se è così. O più probabilmente ho capito male io -
Potreste controllare se è sure questa?
Emporio Armani Milano-Cska Mosca
1 handicap (3.5) @2.12 Sisal
2 handicap (6.5) @1.90 SnaiVedendo le quote del T/T penso che per l'1 vengano aggiunti +3.5 al punteggio finale, invece per il 2 vengano tolti 6.5 al punteggio finale
-
@maik92 non dovrebbe essere sure, perchè il segno positivo deve essere maggiore di quello negativo...aspetta conferme però
-
questo handicap sui calci d'angolo come và interpretato, nel primo esempio -0,5 , l'handicap per chi è?
-
Scusate non capisco una cosa: perchè mao dovrebbero limitati se fai una sure. Ok tu lo sai ma il book come fa a capirlo? Comunque scommetti due siti separati..
-
@lorenzofranze_ perche il book si accorgera di aveti pgato una scmmessa a quota spropositata
-
@AsterAsterix solo per questo?
-
@assastars
ottima, ma è 107% non 166% XD -
@lorenzofranze_ bhe immagina di entrare in caffetteria, pagare con carta e poi fare lestratto conto e notare di aver pagato un caffè 15 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet