Discussioni SUREBET
-
@MarcoRubino
La questione della profilazione ancora devo capirla. Se scommetti 1000 eur dopo un anno dove sei passato dallo scommettere 10 eur e aumentando a piano a pino va bene mentre se oggi scommetti 15 eur e domani 1500 ti limitano? A me pare strano se è così. O più probabilmente ho capito male io -
Potreste controllare se è sure questa?
Emporio Armani Milano-Cska Mosca
1 handicap (3.5) @2.12 Sisal
2 handicap (6.5) @1.90 SnaiVedendo le quote del T/T penso che per l'1 vengano aggiunti +3.5 al punteggio finale, invece per il 2 vengano tolti 6.5 al punteggio finale
-
@maik92 non dovrebbe essere sure, perchè il segno positivo deve essere maggiore di quello negativo...aspetta conferme però
-
questo handicap sui calci d'angolo come và interpretato, nel primo esempio -0,5 , l'handicap per chi è?
-
Scusate non capisco una cosa: perchè mao dovrebbero limitati se fai una sure. Ok tu lo sai ma il book come fa a capirlo? Comunque scommetti due siti separati..
-
@lorenzofranze_ perche il book si accorgera di aveti pgato una scmmessa a quota spropositata
-
@AsterAsterix solo per questo?
-
@assastars
ottima, ma è 107% non 166% XD -
@lorenzofranze_ bhe immagina di entrare in caffetteria, pagare con carta e poi fare lestratto conto e notare di aver pagato un caffè 15 euro
-
@moseppe93 Dipenda da quale risultato si mette come prima puntata se si mette @11 esce 166% ovviamente poi si deve giocare molto di più su @1.36
-
@scraffy93 si ma mica stai giocando solo 11
vedere 166% è pubblicità ingannevole -
@lorenzofranze_ è una delle domande più fatte in questa discussione.
non se ne accorgono più di tanto se ci punta sopra una sola persona, ma se sono in 10 mila a metterci 1000 euro a testa sopra il book nota un volume anomalo di scommesse su quella quota e finisce con il non riuscire più a controbilanciarla, diventando così "scommettitore" e quindi gli girano le [censored] e limitano chi ci ha puntato -
@moseppe93 ci siamo fraintesi , intendevo che se si gioca 11 come puntata 1 8.. puntata 2 1.36 puntata 3 , esce rating 166%
Dipenda da come posizioni le quote nel calcolatore , magari @assastars ha posizionato 11 come puntata 1 giustamente perchè può permettersi di fare quel volume di gioco e ha messo 166% rating perchè è così se metti come puntata 1 l'11. -
@scraffy93 si si ho capito, ma rimane che è sbagliato considerare la puntata dalla quota più alta, perchè ok se metti 100 a quota 11 ti viene rating 166% perchè il guadagno risulta 66, ma mica stai puntando solo 100, stai puntando altri 1000 nelle altre due quote,
scrivere rating 166% balza all'occhio ma risulta ingannevole perchè non è cosi,con quella sure mettendo 1100 euro se ne fanno 1166, il rating è 106%
era solo per puntualizzare che scrivere 166% attira l'attenzione ma poi ci si rende conto che non è così, allora piuttosto scriviamo la cosa giusta
-
@moseppe93 hai pienamente ragione, per abitudine inserisco sempre quota + alta come prima puntata e "uso" il rating visualizzato, senza calcolare invece quello effettivo considerando anche le altre quote. Corretto il post
-
Piccola domanda sugli handicap , su betfair ho trovato un -3 sulla squadra 1 e su snai ho trovato un t/t handicap 3.5 sul 2, è una piccola sure , ma quello che voglio sapere ho coperto tutti gli esiti ?
-
@scraffy93 No , 3 è diverso da 3.5
-
@scraffy93 si, sei coperto su tutti e due gli esiti
-
@yiyang ma la scorsa volta un tente disse che quello 0.5 faceva la differenza, diende anche una spiegazione che adesso non ricordo benissimo
-
@AsterAsterix se tennista 1 è -3 mentre tennista 2 è +3.5 va più che bene perché diventerebbe un semplice tennista 2 +0.5 e visto che in una partita di tennis non esiste il pareggio, il +0.5 è in pratica inutile rendendo questa surebet una semplice sure T/T.
Stesso concetto si applica se parlassimo di AH1 -2 / AH2 +3.5 (con possibile doppia vincita perché sarebbe un AH2 +1.5).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet