Discussioni SUREBET
-
@Chopin di la verità, con i guadagni ti sei comprato il secondo sharingan
-
@Jackal sì
-
-
@Sentenza tra l'altro sono dell'idea che i più esperti (tra cui anche io) non si mettono neanche più a guardare le surebet postate nella sezione apposita specie perchè vengono postate quasi sempre su campionati improponibili (fatta qualche eccezione che si può ovviamente apprezzare), di conseguenza non c'è più qualcuno di esperto che vi segnala che forse non è una surebet ma un suicidio (perchè manca un supervisore) e quindi in questo momento la sezione segnalazione surebet sta diventando un danno e basta.
Chi le posta probabilmente lo fa per i like (e chi posta solo sure sul campionato del kenia per avere i like merita di entrare nella sezione superninja???)
chi le fa è un pazzo, e spesso è un pazzo novizio che non sa nemmeno sopra cosa sta puntando, rischiando la limitazione se gli va bene o perdere soldi (come in questo caso) se gli va male.. Poi vabbe capita a tutti di fare errori, ma un conto è farlo per colpa propria e tenendoselo per sè (in questo modo danneggiamo solo noi stessi e impariamo pure qualcosa), un conto è farlo postando una sure a caso nella discussione (che è sbagliata) e fare in modo che la gente ci punti sopra. Inoltre chi le posta senza sapere se sono realmente sure o no dovrebbe farsi due domande, (i downvote per quello erano utilissimi, se posti una cosa distruttiva te li meriti) -
@Jackal ha detto in Discussioni SUREBET:
@Chopin
Ma poi questa fantomatica sezione dove è? Non la vedo nel forum. Compare una volta che si diventa superninja?non esiste, è tutta una finzione, è un complotto del governo per obbligarvi a postare sure e far limitare tutti
-
secondo me le sure pubblicate su campionati che non si conosce neanche l esistenza , o se giocano ancora con la palla di "pezza" servono per togliere un pò di concorrenza
-
I Superninja più vecchi e anziani stanno ormai via e via “abbandonando” Ninjabet; tutti abbastanza emancipati da poter affrontare da solo qualunque promo, offerta,.. e Ninjabet copre un ruolo esclusivamente secondario, ormai si tiene attivo l’abbonamento più per riconoscenza che altro.
Chiunque arrivasse al grado Superninja, sappia già che non troverà il santo Graal ma vari consigli ormai obsoleti, non ci sarà nessuno che dirà come vanno le cose ora, cosa fare..
Quindi, nessuno si affanni a prendere like, soprattutto a chi ha un lavoro precario mal pagato e, pensando di dare una svolta definitiva alla propria vita, investe tempo e denaro per guadagnarsi due like in croce.
Nulla darà la svolta definitiva ai vostri guadagni: se guadagnavate €300/mese da Ninja Esperto, guadagnerete €300/mese anche da Superninja.
Poi, se uno vuole fare il Salvini di Ninjabet, tanto di cappello per il tempo dedicatoci
-
@yiyang e se guadagnavate 800 da ninja esperto ne guadagnerete 500 da superninja perchè perderete tempo a cercare cose che non ci sono, tempo che si poteva usare per fare 300 euro in più
-
A parer mio i downvote erano utili se non anonimi così chi doveva metterci la faccia ci pensava due volte ad usarli a caso, così come chi postava sure sbagliate o qualcosa che avesse potuto arrecare danni rifletteva prima di pubblicare. Però guardando l’altro lato della medaglia sono dell’idea che un minimo di “Darwinismo” nel MB debba esserci, ovvero se un novizio avesse un minimo di testa si informerebbe prima su tutte le guide e le varie discussioni dove è ripetuto più e più volte di stare attenti a determinati campi del MB quali le sure. Tutti siamo stati novizi (come tutt’ora mi considero) ma ciò non toglie che non si debbano avere le facoltà di capire e informarsi su ciò che è esatto o sbagliato pertanto non ha senso giocare alla cieca una sure postata da altri (della serie se ti dicessero di buttarti dal ponte ti butti). In conclusione la “supervisione” dei più esperti è giusto che ci sia ma non deve sostituire il ragionamento proprio anche perchè se tutti facessero tutto perfettamente senza essere limitati senza perder soldi ecc si chiuderebbe la baracca domani dato che i book non fanno la carità a noi.
-
Sto notando con molto dispiacere che l' argomento" Surebet" sta lentamente sfuggendo di mano. È stato più e più volte ripetuto ( soprattutto dagli Admin) di non prenderle in considerazione dato che possono fare più male che bene. Invece una gran fetta di post sul forum continua a parlare inesorabilmente di Sure e di metodi per trovarle cercarle ecc. ecc. Personalmente posso consigliare ed affermare anche ai più giovani che si può tranquillamente fare a meno e di concentrarsi di più allo studio di tutte le guide del forum. Occasioni non ne mancano per guadagnare. Buon MB!
-
Io sarei curioso di vedere le performance se si avessero + filtri negli strumenti oddsmatcher e dutcher (mercati)
-
@moseppe93 Perdonatemi, non ho molto tempo, ho letto velocemente gli ultimi messaggi, mi riassumereste qual'è il problema con la discussione dove si postano sure?
Ultimamente ne ho pubblicate un po' e non mi sembravano malaccio
Purtroppo io non le posso sfruttare più di tanto per la poca liquidità che al momento è ancora concentrata sulle benvenuto.
Le posto perché potrebbero essere utili a qualcuno, non ci perdo nemmeno tempo nel cercarle, ma sicuramente verifico che le quote viste sul dutcher/altrove corrispondano sul book, poi pubblico.@yiyang ha detto in Discussioni SUREBET:
Poi, se uno vuole fare il Salvini di Ninjabet, tanto di cappello per il tempo dedicatoci
Sarebbe?
-
@Evaldezio che
A: la qualità è calata da mesi a questa parte (poco su campionati grandi tanto su schifo)
B: a quanto pare è successo che qualcuno ha postato una NON sure e fatalità è stata persa su entrambe le condizioni.. ma nessuno di esperto ha fatto notare la cosa, questo perchè nessuno di esperto guarda più le sure (o quasi) o comunque vengono guardate molto più di rado.. -
@yiyang
Quindi ( mi devi dare un parere sincero però) faresti trq a meno di ciò che offre ninjabet (strumenti calcolo +notifiche promo + argomenti forum) in quanto con l'esperienza che hai ottenuto riusciresti a fare tutto da solo?
Personalmente parlando le notifiche delle promo, gli strumenti di calcolo, e la sezione forum delle "offerte che non sono su ninjabet" mi sono utili, anche se capisco che si potrebbe fare a meno di tutto, ma il mb mi risulterebbe molto più faticoso. Per 150 eur annui al momento credo il costo valga il risparmio di tempo che ti dà -
@Jackal Beh obiettivamente i calcolatori/ multiplicatori sono facilmente replicabili. Ciò che non è replicabile facilmente sono oddsmatcher e dutcher anche se probabilmente si trovano, ma soprattutto per un ninja agli inizi il valore aggiunto viene dal forum dove si trova un sapere che non puoi trovare da nessun'altra parte. Immagino che un ninja esperto, che ne ha viste di cotte e di crude, non trova più alcun valore aggiunto nella lettura del forum
-
@Jackal https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12783/guadagni-di-settembre-2018/46
si ne farebbe a meno senza problemi -
@moseppe93 @Alby786
Certo, se la maggior parte dei guadagni che uno fa deriva da surebet che ninjabet non offre ci sono pochi dubbi in merito.
Personalmente il forum mi ha dato tanto, ma devo ammettere che dopo qualche mese passato a leggere e rileggere ciò che conta ultimamente sta aggiungendo poco o niente se non post inutili e ripetitivi, oltre a qualche spunto di riflessione che ha poco a che vedere cmq col mb. Tuttavia strumenti come odsmatcher e dutcher sono a mio avviso molto utili per la ricerca, che potrebbe essere fatta anche a mano, ma impiegandoci infinitamente più tempo. Anche la segnalazione di ricorrenti, su telegram o forum che sia, è a mio avviso utile, in quanto evita di perdere un sacco di tempo nel cercarle a mano ogni giorno. Concludo dicendovi che non ho nulla a che vedere con lo staff di ninja, con il quale ho avuto anche una discussione dovuta al fatto che mi hanno cancellato un post che mi era costato tempo e fatica. Tuttavia, pur non essendo fondamentale, non posso non dire che ninjabet velocizza di gran lunga il mio mb, anche se, come ormai sottolineato da molti più esperti e competenti di me, il forum abbia preso una pessima piega negli ultimi tempi. -
@Jackal a me personalmente forum e ninjabet servono eccome,
però se uno fa 3000 euro di guadagno in surebet non penso abbia bisogno di dutcher/oddsmatcher, conosce strumenti migliori (sicuramente a pagamento)
poi ovviamente può sfuggire qualche promo e grazie al forum si fa quel 100-200 euro in più... però effettivamente con l'andare del tempo chi ne sa di più finisce con l'arrangiarsi e preferisce fare così.. questo non vale per tutti chiaramente..
però niente da direse uno faceva 300 non farà 3000 solo perchè è superninja
-
-
Per me andrebbe vietata la segnalazione di surebet,se è vero che sono un grosso rischio per la limitazione dei conti...piano piano si impara a trovarle, ve lo dice uno che fino a un mese fa non era capace mentre ora sa già dove andare a controllare... è giusto condividere delle strategie (non giocare su campionati sconosciuti, con puntate di importo strano, ecc.) ma basta così... si parla tanto di non dover dare la pappa pronta, non capisco perché questo discorso non valga anche in questo caso... poi, sulla questione dei like, sinceramente trovo abbastanza ridicolo, senza offesa, chi scrive messaggi col solo scopo di riceverli, per non parlare di chi chiede l’elemosina in firma...detto questo, non capisco neanche perché se questa sezione superninja non è niente di che, come viene detto da chi ne fa parte, non venga aperta a tutti...giuro che a me non frega nulla di targhette, superninja, super sayan e cose del genere, esprimo solo un parere dato che vi leggo... il mb mi va abbastanza bene così come lo sto facendo, con gli strumenti a disposizione x tutti...se qualche mese fa mi avessero detto che avrei guadagnato anche solo 100 euro al mese in questo modo, ci avrei messo la firma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet