Discussioni SUREBET
-
@yiyang
Quindi ( mi devi dare un parere sincero però) faresti trq a meno di ciò che offre ninjabet (strumenti calcolo +notifiche promo + argomenti forum) in quanto con l'esperienza che hai ottenuto riusciresti a fare tutto da solo?
Personalmente parlando le notifiche delle promo, gli strumenti di calcolo, e la sezione forum delle "offerte che non sono su ninjabet" mi sono utili, anche se capisco che si potrebbe fare a meno di tutto, ma il mb mi risulterebbe molto più faticoso. Per 150 eur annui al momento credo il costo valga il risparmio di tempo che ti dà -
@Jackal Beh obiettivamente i calcolatori/ multiplicatori sono facilmente replicabili. Ciò che non è replicabile facilmente sono oddsmatcher e dutcher anche se probabilmente si trovano, ma soprattutto per un ninja agli inizi il valore aggiunto viene dal forum dove si trova un sapere che non puoi trovare da nessun'altra parte. Immagino che un ninja esperto, che ne ha viste di cotte e di crude, non trova più alcun valore aggiunto nella lettura del forum
-
@Jackal https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12783/guadagni-di-settembre-2018/46
si ne farebbe a meno senza problemi -
@moseppe93 @Alby786
Certo, se la maggior parte dei guadagni che uno fa deriva da surebet che ninjabet non offre ci sono pochi dubbi in merito.
Personalmente il forum mi ha dato tanto, ma devo ammettere che dopo qualche mese passato a leggere e rileggere ciò che conta ultimamente sta aggiungendo poco o niente se non post inutili e ripetitivi, oltre a qualche spunto di riflessione che ha poco a che vedere cmq col mb. Tuttavia strumenti come odsmatcher e dutcher sono a mio avviso molto utili per la ricerca, che potrebbe essere fatta anche a mano, ma impiegandoci infinitamente più tempo. Anche la segnalazione di ricorrenti, su telegram o forum che sia, è a mio avviso utile, in quanto evita di perdere un sacco di tempo nel cercarle a mano ogni giorno. Concludo dicendovi che non ho nulla a che vedere con lo staff di ninja, con il quale ho avuto anche una discussione dovuta al fatto che mi hanno cancellato un post che mi era costato tempo e fatica. Tuttavia, pur non essendo fondamentale, non posso non dire che ninjabet velocizza di gran lunga il mio mb, anche se, come ormai sottolineato da molti più esperti e competenti di me, il forum abbia preso una pessima piega negli ultimi tempi. -
@Jackal a me personalmente forum e ninjabet servono eccome,
però se uno fa 3000 euro di guadagno in surebet non penso abbia bisogno di dutcher/oddsmatcher, conosce strumenti migliori (sicuramente a pagamento)
poi ovviamente può sfuggire qualche promo e grazie al forum si fa quel 100-200 euro in più... però effettivamente con l'andare del tempo chi ne sa di più finisce con l'arrangiarsi e preferisce fare così.. questo non vale per tutti chiaramente..
però niente da direse uno faceva 300 non farà 3000 solo perchè è superninja
-
-
Per me andrebbe vietata la segnalazione di surebet,se è vero che sono un grosso rischio per la limitazione dei conti...piano piano si impara a trovarle, ve lo dice uno che fino a un mese fa non era capace mentre ora sa già dove andare a controllare... è giusto condividere delle strategie (non giocare su campionati sconosciuti, con puntate di importo strano, ecc.) ma basta così... si parla tanto di non dover dare la pappa pronta, non capisco perché questo discorso non valga anche in questo caso... poi, sulla questione dei like, sinceramente trovo abbastanza ridicolo, senza offesa, chi scrive messaggi col solo scopo di riceverli, per non parlare di chi chiede l’elemosina in firma...detto questo, non capisco neanche perché se questa sezione superninja non è niente di che, come viene detto da chi ne fa parte, non venga aperta a tutti...giuro che a me non frega nulla di targhette, superninja, super sayan e cose del genere, esprimo solo un parere dato che vi leggo... il mb mi va abbastanza bene così come lo sto facendo, con gli strumenti a disposizione x tutti...se qualche mese fa mi avessero detto che avrei guadagnato anche solo 100 euro al mese in questo modo, ci avrei messo la firma
-
@Evaldezio ha detto in Discussioni SUREBET:
@yiyang ha detto in Discussioni SUREBET:
Poi, se uno vuole fare il Salvini di Ninjabet, tanto di cappello per il tempo dedicatoci
Sarebbe?
Che se a uno gli piace postare surebet acchiappalike, buon per lui che ha tempo da perderci.
@Jackal Tutti gli strumenti di Ninja sono perfettamente replicabili, le notifiche sono accessibili su Telegram e gli argomenti del forum.. beh, evito.
Ninjabet offre uno degli Oddsmatcher migliori rapportato al prezzo, gli strumenti professionali richiedono 10-15 volte il prezzo che chiede Ninjabet ed offrono quote di poco migliore. La domanda sorge quindi spontanea: "perché investire €200-€300 per uno strumento che mi trova rating 99% invece di un 98% da €20?"
Domanda legittima quando si muovono €1k, €5k, €10k,.. ma quando ne muovi centinaia di migliaia al mese, un 99% invece di un 98% fa un'enorme differenza.. e te lo posso assicurare io.
Sicuramente il forum, soprattutto la sezione "Offerte che non sono su Ninjabet", è utile se non indispensabile, il punto di forza di Ninjabet; eviterò alcuni argomenti "spiacevoli", ma una volta che hai visto tutto, toccato ogni cosa e strizzato ogni promo, l'aiuto che può fornire un forum è relativo.
-
@Evaldezio ha detto in Discussioni SUREBET:
Poi, se uno vuole fare il Salvini di Ninjabet, tanto di cappello per il tempo dedicatoci
Sarebbe?
Che se a uno gli piace postare surebet acchiappalike, buon per lui che ha tempo da perderci.
@Jackal Tutti gli strumenti di Ninja sono perfettamente replicabili, le notifiche sono accessibili su Telegram e gli argomenti del forum.. beh, evito.
Ninjabet offre uno degli Oddsmatcher migliori rapportato al prezzo, gli strumenti professionali richiedono 10-15 volte il prezzo che chiede Ninjabet ed offrono quote di poco migliore. La domanda sorge quindi spontanea: "perché investire €200-€300 per uno strumento che mi trova rating 99% invece di un 98% da €20?"
Domanda legittima quando si muovono €1k, €5k, €10k,.. ma quando ne muovi centinaia di migliaia al mese, un 99% invece di un 98% fa un'enorme differenza.. e te lo posso assicurare io.
Sicuramente il forum, soprattutto la sezione "Offerte che non sono su Ninjabet", è utile se non indispensabile, il punto di forza di Ninjabet; eviterò alcuni argomenti "spiacevoli", ma una volta che hai visto tutto, toccato ogni cosa e strizzato ogni promo, l'aiuto che può fornire un forum è relativo.
Tipo?
-
La mia personale impressione è che una volta finite tutte le benvenuto si faccia davvero tanta fatica a portare a casa guadagni accettabili fatta eccezione per pochi che hanno realmente appreso tecniche e strategie che la maggior parte dei ninja non è in grado di replicare...personalmente sono rimasto molto deluso da questo continuo alone di mistero che si presenta per benvenuto o ricorrenti in cui ci si fionda in massa portando all'inevitabile eliminazione degli stessi e soprattutto alla scelta di non inserire come tante volte promesso qualche book.com affidabile...non a caso il numero di iscritti a betreally o ad altri punti com è cresciuto a dismisura anche se magari si evita di parlarne per vari motivi...personalmente trovo molto utili i vari strumenti offerti da ninjabet ma credo che si debba assolutamente migliorare la situazione per nuove offerte di benvenuto!
-
@l13763m
E cosa proponi per farlo? È stato già provato più volte che è sufficiente anche solo un INDIZIO vago per far rimuovere l'offerta.
Il cosiddetto book "innominabile", forse il più protetto qui su ninjabet, non ha praticamente più una benvenuto.
Non ci sono book sufficientemente grandi da poter reggere un'eventuale pubblicazione, anzi le nuove benvenuto sono quasi esclusivamente offerte da book minori quindi avrebbero le ore (minuti?) contate.Al momento penso che il "silenzio" di ninjabet su nuove benvenuto e cose simili faccia bene ai guadagni di tutti, preferisco perdermi un'offerta ma sapere che altri hanno guadagnato qualcosa piuttosto che saperlo e non guadagnare comunque niente perché viene tolta.
-
Questo post è eliminato! -
Io in tutto questo non ho ancora capito come trovate le surebet, senza il dutcher di ninja non riesco a trovarne nemmeno mezza.
-
@eXpansiiVe se ti giochi le sure del dutcher gli exit poll ti danno favorito per una prossima limitazione
-
@DavidOz Non ho ancora iniziato a giocare le sure perchè sto ancora facendo le benvenuto, ma volevo provare solo che non ne trovo "a mano".
-
@eXpansiiVe Sei iscritto da 13 gg e già parli di sure?
-
@eXpansiiVe informati prima su cosa sono e che guadagni ci puoi fare e poi ne riparliamo. Per avere un buon guadagno oltre a profilazione , saperle trovare e giocare quelle giuste , devi avere un buon capitale. Quindi pensa a finire le benvenuto e a capire come sfruttare le varie ricorrenti, lascia perdere le sure
-
@RendiNet perdonami ma ho un dubbio sulla sure astana-dinamo kiev
essendo un handicap +1 vuol dire che si aggiunge un goal all'astana, quindi se dovesse finire 1-2 diventerebbe 2-2 e noi abbiamo puntato l'1 e il 2, non l'x, o sbaglio qualcosa?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet