Discussioni SUREBET
-
@mwa91 grande!
-
@CacNinja annuntio vobis gaudium magnum habemus rimborso! Le preghiere a San Luca (Pagano) hanno fatto il miracolo! Scherzi a parte volevo ringraziare tutto il forum per l'assistenza
-
@Skywise Io ringrazio il forum sennò neanche me ne sarei accorto della non refertazione ahahaa
-
@Skywise Sono contento che il mitico Luca ha ascoltato anche le tue preghiere come le nostre qualche giorno prima.
-
@marcote Sei, come sei dice... ON FIRE
Poi dacci (anzi più precisamente dammi) qualche indizio su cosa usi per trovare sure -
Pallacanestro Dinamo Sassari- Reggiana
Sisal 1 1.29
Eurobet 2 4.55
E' una piccola sure per il priority. siccome conosco poco il basket, è possibile che non copra eventuali tempi supplementari o qualche regola strana dei book? Perché credo di aver capito che non esiste il pareggio, ma effettivamente il mercato 1-2 copre tutti i possibili scenari? grazie -
@zez0096 Devi controllare bene i regolamenti dei due bookmaker. Alcuni book contano uno scarto di punti diverso tra loro.
-
colleghi, gioco da meno di un mese.. Ci sono parecchie surebet in un mese? mi conviene tenere d'occhio questa pagina del forum?
-
@Calabrese91 finisciti prima le benvenuto e poi se ti piace essere limitato segui questo forum che ne postano di bellissime
-
@AsterAsterix ti ringrazio, ma mi servono soldi e vorrei incrementare il più possibile ahahahahahah sono abbastanza pratico perchè in questo mese ci ho smanettato parecchio.. se è possibile vorrei fare qualche surebet
-
@Calabrese91 guarda il fatto è che qui vengono postate senza criterio ne logica per cui ti trovi a giocare su partite strane ,basata leggere qualche messaggio in su per capire la baraonda che è successa qualche giorno fa, inoltre sicuramente non hai una buona profilazione per cui se giocassi 200 euro si un book di punto in bianco su una surw vedresti limitato
-
@Wolf90 di che sito si parla?
-
@DeanWinchester stavo leggendo un po' e quello mi è sembrato di capire valga per il mercato 1X2( dove ogni sito ha il proprio handicap), ma non nel mercato T/T
EDIT: ho trovato una vecchia discussione sul tema qua sul forum -
@Evaldezio la fonte non la rivelo per un semplice motivo, l'altro giorno ho perso una somma bella cospicua (avventura che puoi leggere nel muro del pianto), quindi è meglio postare solo cose di cui sono certo e evitare che altri possano incappare in tranelli spesso presenti
-
sbaglio o brooklyn - boston su PW ha l'U50.5 a 2,65 e non l'U51.5?
-
@TheEngineer non sbagli,la quota è stata modificata visto il tempo passato
-
@Squacciafiquere grazie, è che son sicuro che qualcuno ci casca visto che ora è esattamente la quota U51.5 di prima. Io ci stavo per cascare.
-
@TheEngineer io l’ho presa giusta, U51.5 come fai a confonderti?
-
@the-electric-one se si è iscritti da due mesi e si è alle prime sure può capitare :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@TheEngineer scusami, non mi ero accorto che è da poco che sei iscritto, assolutamente fai attenzione massima perché è davvero un attimo perdere centinaia di € anziché vincerne 3 più o meno!
@moseppe93 hai perfettamente ragione! Non mi ero posto alcuna domanda effettivamente può succedere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet