Discussioni SUREBET
-
@Calabrese91 finisciti prima le benvenuto e poi se ti piace essere limitato segui questo forum che ne postano di bellissime
-
@AsterAsterix ti ringrazio, ma mi servono soldi e vorrei incrementare il più possibile ahahahahahah sono abbastanza pratico perchè in questo mese ci ho smanettato parecchio.. se è possibile vorrei fare qualche surebet
-
@Calabrese91 guarda il fatto è che qui vengono postate senza criterio ne logica per cui ti trovi a giocare su partite strane ,basata leggere qualche messaggio in su per capire la baraonda che è successa qualche giorno fa, inoltre sicuramente non hai una buona profilazione per cui se giocassi 200 euro si un book di punto in bianco su una surw vedresti limitato
-
@Wolf90 di che sito si parla?
-
@DeanWinchester stavo leggendo un po' e quello mi è sembrato di capire valga per il mercato 1X2( dove ogni sito ha il proprio handicap), ma non nel mercato T/T
EDIT: ho trovato una vecchia discussione sul tema qua sul forum -
@Evaldezio la fonte non la rivelo per un semplice motivo, l'altro giorno ho perso una somma bella cospicua (avventura che puoi leggere nel muro del pianto), quindi è meglio postare solo cose di cui sono certo e evitare che altri possano incappare in tranelli spesso presenti
-
sbaglio o brooklyn - boston su PW ha l'U50.5 a 2,65 e non l'U51.5?
-
@TheEngineer non sbagli,la quota è stata modificata visto il tempo passato
-
@Squacciafiquere grazie, è che son sicuro che qualcuno ci casca visto che ora è esattamente la quota U51.5 di prima. Io ci stavo per cascare.
-
@TheEngineer io l’ho presa giusta, U51.5 come fai a confonderti?
-
@the-electric-one se si è iscritti da due mesi e si è alle prime sure può capitare :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@TheEngineer scusami, non mi ero accorto che è da poco che sei iscritto, assolutamente fai attenzione massima perché è davvero un attimo perdere centinaia di € anziché vincerne 3 più o meno!
@moseppe93 hai perfettamente ragione! Non mi ero posto alcuna domanda effettivamente può succedere -
@marcote Era solo per farti capire che apprezzavo
Assolutamente non pretendevo le fonti, io ho trovato molti motori di "ricerca sure", ma troppo complicati da impostare e non avendo il tempo di studiarli per bene ho lasciato perdere per oraHo letto la disavventura nel muro e me ne dispiaccio, piano piano si recupera
-
Raga piccolo trucchetto per planet @TheEngineer
1.cercate le quote con CTRL+f perchè senno non si capisce un cavolo. Se non la trovate piu significa che è stata abbassata
-
togliete sempre la spunta accetta quote modificate
-
controllate sempre nel ticket in alto a destra che ci sia il mercato che volete voi. Molte volte sopratutto negli under over di basket, pallavolo quando si accorgono che la quota è sballata o la abbassano o la fanno diventare come in quel caso un under 50 invece che 51, quindi occhio!
@Evaldezio sisi ho capito l'apprezzamento figurati però volevo essere chiaro in quello che ho detto
-
-
@marcote I like sono arrivati, dove sono le nostre sure 120%?
Magari su qualche book a cui sono registrato, grazie
-
@mik dove hai letto che bet365 non considera i supplementari? nel regolamento c'è scritto questo
PRE EVENTO
PUNTEGGIO TOTALE (U/O PUNTI NELL' INCONTRO)
Questo mercato consiste nel pronosticare il totale dei punti realizzati dalle due squadre in un determinato incontro. L'esito vincente è determinato dal numero totale di punti realizzati nell'incontro confrontati con il numero di punti [n] offerto al momento del piazzamento della scommessa. Sono previsti 2 possibili esiti per ciascuna squadra: 'Over[n]' o 'Under[n]'.
Ad esempio: Italia v Francia
Il numero di punti [n] offerto al momento del piazzamento della scommessa è 149.5.
Il cliente scommette su Punteggio totale - 'Over 149.5'.
Se il risultato finale è 80-70 la scommessa è vincente, in quanto sono stati realizzati 150 punti.
Se il risultato finale è 75-70 la scommessa è perdente, in quanto sono stati realizzati 145 punti. -
@marcote https://help.bet365.it/it/product-help/sports/Sport-Palinsesto
UNDER / OVER (135.5 - 145.5 - 150.5 - 155.5 - 160.5 - 165.5 - 170.5 - 175.5 - 180.5 - 185.5 - 190.5 - 195.5 - 200.5 - 205.5 - 210.5)
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre alla fine dei tempi regolamentari sarà:
UNDER (inferiore al parametro prefissato);
OVER (superiore al parametro prefissato).
Per questa tipologia di scommessa il risultato da considerarsi è quello al termine dei tempi regolamentari (esclusi quindi eventuali tempi supplementari). -
-
@Gardo perfetto, possiamo raccogliere una lista di tutte ste regole diverse dei vari book?
-
@marcote ha detto in Discussioni SUREBET:
@Gardo perfetto, possiamo raccogliere una lista di tutte ste regole diverse dei vari book?
Non decido io, per me non c'è problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet