Discussioni SUREBET
-
@NikolaTesla hai cucinato la tua ragazza?
-
Tutti i segreti sono stati spostati nella sezione MegaNinja e solo per averla nominata potrei essere bannato quindi il mio messaggio si autodistruggerà dopo qualche secondo.
-
@capabomba ha detto in Discussioni SUREBET:
Tutti i segreti sono stati spostati nella sezione MegaNinja e solo per averla nominata potrei essere bannato quindi il mio messaggio si autodistruggerà dopo qualche secondo.
fissato.
Ora mi dici come fai a saperlo
Avviso gli altri che tra noi c'è una talpa -
In verità le guide non le creamo noi, esse provengono dall’Iperuranio passando per la sezione Iperninja accessibile solo da Ninja con -1 upvote.
-
@yiyang in realtà il matched betting non esiste e noi siamo solo una simulazione al computer. Gente come marcote sono variabili inserite da un essere superiore che ne verifica gli effetti sul nostro microcosmo.
-
@Sauron ahahajja
-
Se le mie sure vi infastidiscono evito di postarle u.u
-
@marcote qualcosa con betstars? campionati non spazzatura
-
@marcote ha detto in Discussioni SUREBET:
Se le mie sure vi infastidiscono evito di postarle u.u
A me va anche bene, penso di averne usata una non troppo sgamata anche se non sono sicuro fossi tu. Penso la contestazione sia più sull'andare a caccia di like in un contesto in cui i meno esperti si possono fare facilmente del male.
-
@capabomba la questione dei campionati marci è cosa trita e ritrita, ripeto che io le uso con i book limitati come betstars, con le puntate max fissate a 21 euro anche per la quinta divisione del congo
-
Possiamo dire che forse era meglio non rendere visibile la sezione Super Ninja? @davide @Anonymous
-
Finito ragazzi? Ho la casella mail che tra poco esplode!
-
Ma la sure sul basket Champions League, prevede di giocare ov/under di una squadra su WHill. Ma solo io non vedo la giocata come tipologia sul book?
-
@theZar esatto, non c'è.
-
@capabomba ha detto in Discussioni SUREBET:
Possiamo dire che forse era meglio non rendere visibile la sezione Super Ninja? @davide @Anonymous
L'ultimo che fece questo fece una brutta fine, giuda
-
@marekforza e la miseria, mi stai con il fiato sul collo pure te ahahah
-
@marcote scusa se ti rompo anch io.. se hai qualcosa x sportyes o netbet mi tagghi mi accontento di 99/100 devo pulire un Po di depositi in giro
-
@kiky27 se la trovo ti taggo
-
@Nico90TheMad per i dubbi scrivi qui non sul topic segnalazioni, io ho 1,33 euro come limite, ma l'ho scritta per chi ha ancora il conto sano
-
@marcote hahah come me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet