Discussioni SUREBET
-
Dovrei fare la benvenuto di GoldBet ma le quote sopra il 2.5 sono oscene, rating massimo 89%... Se qualcuno trova una sure o comunque a buon rating che include Goldbet mi può taggare per favore?
-
@steve1989 per i commenti che non riguardano le surebet si posta quà
-
Ragazzi per la sure postata nell'altra discussione sul basket, ma su betfair l'under 208,5 è con supplementari inclusi? Perchè su Unibet lo specifica su bf no
-
su BetFair è cambiata la scommessa - daU/O 208.5 a U/O 206.5 -
-
@linkin https://www.betfair.it/aboutUs/mercati/
"Under/Over Punti (per esempio 135.5 - 145.5 - 150.5 - 155.5 - 160.5 - 165.5 - 170.5 - 175.5 - 180.5 - 185.5 - 190.5 - 195.5 - 200.5 - 205.5 - 210.5)
La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre (inclusi eventuali tempi supplementari) sarà:
UNDER (inferiore al parametro prefissato)
OVER (superiore al parametro prefissato)
" -
@Steve1989 @glad95 @mrpink50 Cosa non vi è chiaro del titolo della discussione sulle segnalazioni?
-
@biagionetdj nulla, pensavo di essere in questa discussione, infatti appena me ne sono accorto ho cancellato il post.
Sorry -
verissimo chiedo scusa
-
@lucapal1993 Devi chiedere qui.
-
@lucapal1993
su BetFair è cambiata la scommessa - daU/O 208.5 a U/O 206.5 -
-
allora meglio che lo sappiano anche di là.. che se per caso uno legge e non sta attento finisce col puntare..
-
@biagionetdj keep calm, tutti possono sbagliare.
-
@steve1989 Ma io sono calmo Lì abbiamo attive le notifiche tramite email e voi avete fatto conversazione....
-
@Nio dovete parlarne qui, ci arrivano le notifiche tramite email se commentate sull'altra discussione.
-
@biagionetdj scusate, non ci avevo fatto caso rispondendo, starò più attento le prossime volte
-
@biagionetdj ok sorry
-
Scusate ma x attivare le mail x ricere le surebet si va su impostazioni? Xke nn sapevo di qst funzione
-
@Ninjus Hai qualcosa di simile a wintoto come quota?
-
@grigio92 ho cercato un po ma non mi sembra, la più vicina è l'1.33 di WH ma diventa un 95%, io non ce l'ho ma mi sa che me lo faccio wintoto, tanto se non sbaglio era uno di quei book minori su cui erano uscite delle guide fatte da altri ninja per sfruttare le loro promo benvenuto
-
@ninjus a patto che sia aams si potrebbe fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet