Discussioni SUREBET
-
@marcote corro a iscrivermi su Marathon
-
@BugsKubrick marathon è obbligatorio per le sure
-
@marcote per me tu sei obbligatorio per le sure
-
@marcote Qualcosina su Eurobet?
-
@Evaldezio non c'è niente, sto cercando anche io che devo arrivare a 5000 scommessi per il bonus prestige, ma zero
-
@marcote Ah allora non sono io il problema stamattina, è proprio Eurobet, ha abbassato tutte le quote visti tutti i bonus sganciati ieri xD
-
@marcote ho già letto in giro che non c'è mai stato nessuna benvenuto per Marathon.. son sicuro che se mi iscrivo poi tra un po' viene fuori e mi arrabbio
-
@BugsKubrick sono iscritto da un anno, non l'hanno mai messa tranquillo.. e mai la metteranno.. hanno quote competitive su quasi quasliasi mercato.. se facessero una benvenuto non avrebbero più quelle quote..
-
@BugsKubrick le quote come ha detto moseppe93 sono la loro benvenuto e le ricorrenti, c'è chi investe in quote e chi in altro
-
@Evaldezio Spagna - Tercera Division | 19/01/2019 Ore 17:00
Cd Tarancon - Tomelloso
Bet365 1x 1.5
Eurobet 2 3.25 -
@marcote @assastars
Grazie ragazzi, purtroppo non sono riuscito a sfruttarle, oggi sono un po' indaffarato con altro -
Qualcuno sa se Marathon sui corner ha qualche regolamento particolare? U/O
-
@Mostro-lll Ti cito i termini:
Scommesse sui calci d'angolo: i calci d'angolo accordati ma non giocati non verranno presi in considerazione per il saldo di scommesse (p. es. un calcio d'angolo conquistato ma non tirato prima del fischio finale non verrà considerato). Se l'arbitro ordina di giocare di nuovo il calcio d'angolo, questo verrà contato solo una volta.Non so se per qualcosa differisca dagli altri siti, ma non credo
Edit: Ti cito anche il punto 1.
Tutti i mercati si basano sul risultato al termine dell'intero tempo di gioco (90 minuti di gioco, 2 tempi da 45 minuti), fatto salvo quanto diversamente indicato. -
@Evaldezio grazie
-
Giocatore A VS giocatore B
Scommessa sul tennis, mercato testa a testa handicap
Giocatore A -2.5(@2.95)
La contropuntata é giocatore A +2.5(@1.9)? -
@Ninja1994 naturalmente ho fatto solo Djokovic...l'altra non l'ho nemmeno cercata...!
-
@Yukio ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUASI SUREBET (utili per qualsiasi promozione, come anche per riciclare denaro da rendere prelevabile) e PICCOLE SUREBET:
central coast m vs brisbane
gd [email protected]
betfair exchange punta 3.5E l'x? @Yukio
-
@SunPipe punta central su exchange
C'è mi sembra la sure? -
@Yukio E se finisce in pareggio? Perdi entrambe
-
@SunPipe Ok, allora ho sbagliato. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: Rimuovo! Beh non l'ho giocata!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet