Discussioni SUREBET
-
Qualcuno sa se Marathon sui corner ha qualche regolamento particolare? U/O
-
@Mostro-lll Ti cito i termini:
Scommesse sui calci d'angolo: i calci d'angolo accordati ma non giocati non verranno presi in considerazione per il saldo di scommesse (p. es. un calcio d'angolo conquistato ma non tirato prima del fischio finale non verrà considerato). Se l'arbitro ordina di giocare di nuovo il calcio d'angolo, questo verrà contato solo una volta.Non so se per qualcosa differisca dagli altri siti, ma non credo
Edit: Ti cito anche il punto 1.
Tutti i mercati si basano sul risultato al termine dell'intero tempo di gioco (90 minuti di gioco, 2 tempi da 45 minuti), fatto salvo quanto diversamente indicato. -
@Evaldezio grazie
-
Giocatore A VS giocatore B
Scommessa sul tennis, mercato testa a testa handicap
Giocatore A -2.5(@2.95)
La contropuntata é giocatore A +2.5(@1.9)? -
@Ninja1994 naturalmente ho fatto solo Djokovic...l'altra non l'ho nemmeno cercata...!
-
@Yukio ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUASI SUREBET (utili per qualsiasi promozione, come anche per riciclare denaro da rendere prelevabile) e PICCOLE SUREBET:
central coast m vs brisbane
gd [email protected]
betfair exchange punta 3.5E l'x? @Yukio
-
@SunPipe punta central su exchange
C'è mi sembra la sure? -
@Yukio E se finisce in pareggio? Perdi entrambe
-
@SunPipe Ok, allora ho sbagliato. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: Rimuovo! Beh non l'ho giocata!
-
@marcote ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
Volleyball
20 Jan 17:30
GKS Katowice - Asseco Resovia Rzeszow
Poland. Plus Ligaunder over 46.5 1 e 2 set
snai over 2.15
marathon under 1.97 e 1.95@marcote Hanno lo stesso regolamento anche betstars e marathon riguardante la pallavolo?
-
@SunPipe beh ma sulle scommesse sui set non rischi praticamente nulla perchè non è che uno puo considerare tempi supplementari e l'altro no. Il set quello è
-
@marcote Perfetto, vote up sull'altro post allora
-
@anto90 per le domande scrivi qua!
comunque su eurobet è praticamente impossibile avere limiti di puntata (almeno nell'ordine delle centinaia) a meno che tu non sia limitato. Quindi prima punti su snai (che è il book che cambia le quote e chiude i mercati piu spesso) dopodichè in base alla puntata ti regoli su eurobet
-
@marcote non che eurobet sia esente da aggiornamenti di quota tardivi. Spesso capita che si scopre il ribasso di quota solo dopo aver provato a puntare, e la quota visualizzata nel mercato rimane sbagliata per qualche tempo ancora. Mi è capitato spesso.
-
@capabomba certo ma è un evento raro e facendo sure può capitare, però visto che non esiste modo di vederlo nemmeno su snai il mio consiglio è di puntare su quello più ballerino, cioè snai
-
@marcote ha detto in Discussioni SUREBET:
@capabomba certo ma è un evento raro e facendo sure può capitare, però visto che non esiste modo di vederlo nemmeno su snai il mio consiglio è di puntare su quello più ballerino, cioè snai
Se su entrambi i siti non siamo certi che la puntata venga approvata, la cosa migliore da fare è non fare niente. Su eurobet non è un evento raro, soprattutto se la quota sbagliata è lì
-
@Gardo certo se non si vuole rischiare è bene non fare niente, ma quali siti ti danno la garanzia al 100%? Nemmeno marathon che ti dice chiaramente quanto puoi puntare, perchè la quota può cambiare da un momento all'altro. Quindi il mio consiglio era: tra quei due book dove conviene puntare prima? e la risposta è snai.
-
@marcote marathon ti dice chiaramente quanto puoi puntare.. chiaro può cambiare la quota (non lo fa comunque mai drasticamente su marathon)
invece su eurobet e snai non sai se uno dei due può fregarti (o entrambi) perchè o non accettano, o ti propongo meno a quota più bassa, o peggio uno ti accetta e l'altro ti manda in bianco.. la cosa migliore da fare è non farla o puntare poco e fare delle prove.. ma visto che a puntare poco non ha senso perchè non ci si prende nulla. meglio non farla.. -
@moseppe93 certo sono scelte personali, io ho semplicemente motivato quello che ho scritto più su
-
“Ahahah! Ma che lo banco a fare un U6.5?”
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet