Discussioni SUREBET
-
Stamattina ne ho cercate e non ho trovato niente, peccato che non sono iscritto ancora su quei book.
-
@Yukio Se posso darti un consiglio. Prima di buttarti a capofitto sulle surebet, completa tutte le offerte di benvenuto.
-
@harvey-ny Sono in fase di studio più che altro.
-
Aiutooo ho fatto sure perfette e fantsstiche del treaaad e mi hanno limitato, non guadagno più nulla, agicooom aiutooo
-
@Mike000 commento molto costruttivo direi
@Gualtiero965 è uno di quelli ma io preferisco quello che finisce con checker
-
@marcote che tu sappia 1x2 4 quarto equivale a quello che ho puntato ieri su sisal che era 1x2 senza scarto? Non vorrei fare un 'altra cagata... ><
-
@Gualtiero965 no, devi fare 1x2 della partita, se non conosci minimamente le regole del basket evita le sure su queste per la prossima volta
-
@marcote Ma io ci giocavo a basket >< . Più che altro non capisco ste scommesse. 1x2 sulla partita non lo trovo su betstars...
-
@Gualtiero965 la scommessa sul 4 quarto è la scommessa sul 4 quarto, non sulla partita.
evidentemente su betstars non c'è quella partita, cerca in altri book oppure accontentati di coprire dove hai gia puntato, perdi 4 euro, non sono una perdita insopportabile, una birra in meno e lezione imparata
-
@Gualtiero965 better ha lo stesso mercato (senza scarto) e siamo a due, invece che battere sul ferro “freddo” passa in rassegna tutti i book e cerca il terzo
-
@marcote Sì, sì. Ma infatti non ero molto convinto. Solo che non vedendo 1x2 sul risultato finale mi è venuto il dubbio che con fine quarto intendessero quello. Lezione sicuramente imparatissima, già ieri sera. Grazie per il supporto
-
Questo post è eliminato! -
@marcote ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 per curiosità, i 100 euro su unibet te li prende subito o mandi in accettazione? perchè io quegli importi me li sogno (è un miracolo che mi abbiano preso 40)
in accettazione, però come te più del 80% non me le prende se vanno in accettazione, io ho fatto 100€+100€+50€ e stranamente me li ha presi oggi...anzi prima mi aveva rifiutato 200€ diretti dopo l'accettazione...
l'ultima sure postata, 100€ rifiutati -
@camice84 mh ok era per capire, sicuramente io ho dei limiti un po più stringenti dei tuoi
-
@marcote ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 mh ok era per capire, sicuramente io ho dei limiti un po più stringenti dei tuoi
Guarda che anche io ho i limiti parecchio bassi, oggi molto stranamente me ne ha prese tre...starvegas e leovegas i 100€ non me li hanno presi per esempio....
-
@camice84 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
@Sim1985 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
@camice84 su Unibet quella quota li è per over 187,5
l'hanno cambiata, io preso 250€
beh dopo che gli hai piazzato 250 bombe ci credo che la cambiano la quota XD
-
Ti do un consiglio @Hypercri89 , non scrivere mai in quella discussione, serve solo alle segnalazioni. Qualsiasi domanda tu debba porre la fai qui
-
@dende ha detto in Discussioni SUREBET:
Ti do un consiglio @Hypercri89 , non scrivere mai in quella discussione, serve solo alle segnalazioni. Qualsiasi domanda tu debba porre la fai qui
Scusatemi, grazie del consiglio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet