Discussioni SUREBET
-
Prova a cambiare gli importi e vedrai @sweetlea
-
@sweetlea ti rispondo qua, che è più corretto. La sure era molto molto piccola difatti la ho segnalata nella discussione QUASI SUREBET.
Comunque prova a inserire 1000 nel calcolatore e vedrai che è sure a tutti gli effetti. -
@alles1997 ha detto in Discussioni SUREBET:
sure era molto molto piccola difatti la ho segnalata nella discussione QUASI SUREBET.
Comunque prova a inserire 1000 nel calcolatore e vedrai che è sure a tutti gli effetti.ho fatto il conto con 100 e rimaneva sotto di qualche € (2 per la precisione)
-
Questo post è eliminato! -
@dende ti stavo per rispondere, ma forse ci sei arrivato da solo ahahah
-
@alles1997 si ho cercato in giro, grazie comunque
-
@Ninja1994 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
a vostro rischio
itf femminile andrezieux
olga lara-bucsa1@6 unibet, betstars
[email protected] bet365, sisal1 primo set @5 betstars
1 primo set @1.57 bet365@Ninja1994 io eviterei proprio di postarle, perchè io per sbaglio l'ho fatta una volta una cosa del genere e ovviamente eurobet mi ha rimborsato la scommessa vincente, mentre betway l'ha ritenuta perdente (ovviamente non potevo andare a dire a betway rimborsatemi perchè ho scommesso su quote sbagliate)
-
@marcote ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
a vostro rischio
itf femminile andrezieux
olga lara-bucsa1@6 unibet, betstars
[email protected] bet365, sisal1 primo set @5 betstars
1 primo set @1.57 bet365@Ninja1994 io eviterei proprio di postarle, perchè io per sbaglio l'ho fatta una volta una cosa del genere e ovviamente eurobet mi ha rimborsato la scommessa vincente, mentre betway l'ha ritenuta perdente (ovviamente non potevo andare a dire a betway rimborsatemi perchè ho scommesso su quote sbagliate)
bisogna sapere come si comportano i book... spesso mi è capitato con netbet e ha sempre pagato, anche oggi bet365 ha pagato. anche bwin paga in questi casi. invece lottomatica, totosi ed eurobet le rimborsano a prescindere dall esito.
in ogni caso sopratutto quando la contropunta schizza a quote altissime(in modo da non dover giocare molti soldi) ne vale sempre la pena provare le latebet
-
@InBorghese ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
@TonyBo se finisce 3-0?
Gli incontri femminili prevedono al massimo 3 set, non 5. Quindi sul 2-0 si conclude la partita.
-
@TonyBo quindi X vince almeno un set NO equivale al 2-0 dell'avversario? perché il 2-0 è quotato diversamente e mi chiedevo il perché
-
@unknown97 Molto spesso su Betstars lo stesso esito, in mercati diversi, presenta quote differenti: ad esempio quasi sempre l'esito Totale Gol Squadra Casa/Ospite = 0 è più vantaggioso del Totale Gol Casa/Ospite Under 0.5. Vai a capire per quale motivo...
In questo caso il 2-0 è leggermente inferiore (1.65 contro 1.7, comunque non così tanto distanti da far pensare ad esiti differenti).
-
@TonyBo beh 0.05 per la stessa medesima quota avente la stessa probabilità di accadere mi sembra un errore un po' grossolano da parte di chi calcola il rischio per mestiere e guadagna sulle piccole percentuali, sicuro non ci siano gabole riguardanti magari il ritiro di uno dei due contendenti?
-
@unknown97 No, non ho letto i regolamenti, sono andato a logica onestamente.
-
Betstars, SET BETTING: Se un tennista si ritira prima di scendere in campo o durante l'incontro, le scommesse accettate sul set betting saranno rimborsate.
Bet365, SET BETTING: Se un tennista si ritira prima di scendere in campo o durante l'incontro, le scommesse accettate sul set betting saranno rimborsate.Nel regolamento Betstars però non c'è alcuna menzione al mercato "vince almeno un set " purtroppo, quindi non so come si comporterebbe.
-
sul gruppo unibet non ci sono gli asian handicap o non li trovo io?
-
@InBorghese Corretto. Solo bet365 ha gli asian in Italia.
-
@Mostro-lll ha detto in Discussioni SUREBET:
@Gualtiero965 better ha lo stesso mercato (senza scarto) e siamo a due, invece che battere sul ferro “freddo” passa in rassegna tutti i book e cerca il terzo
Ho trovato "1x2 basket" su better ma non sono sicuro sia lo stesso perchè la x la danno a 2 o3 mentre in altri arriva anche a 17 (su sisal era a 12 per dire). Cosa dici?
-
-
@Nathan Surebet già segnalata dal collega @assastars
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet